EL CLASICO Planetwin
-
@CrystalPalace se sono 16, sono 625 a testa
-
come si possono coprire in genere dei risultati esatti, tipo 0-1 o 1-0 nella stessa scommessa?
-
@Alby46 con 2 account, magari accordandosi con amici
altrimenti con un over 1.5 copri 0-0 e 1-0 e 0-1 -
@Alby46 non credo sia possibile, alcuni book permettono il mercato "risultato esatto con più esiti", ma riferiti sempre sulla stessa squadra (tipo: 1-0 o 2-0 o 3-0). Non so se esista un condizione particolare degli Handicap: tipo come quello di X(-1) dove la squadra di casa vince con un goal di scarto, se esista una condizione che sia valida per entrambe.
-
@Alby46
Nell'esempio che hai fatto un semplice Somma Gol 1 è sufficiente.
Altrimenti c'è il mercato CLUSTER RISULTATI ESATTI. -
@TonyBo ha detto in EL CLASICO Planetwin:
Nell'esempio che hai fatto un semplice Somma Gol 1 è sufficiente.
è vero, non ci avevo pensato.
Non ti smentisci mai, sei tra i più forti!! -
@TonyBo in che senso, cioè metto la quota somma goal 1 della partita e cosi mi copro? mentre il secondo mercato come funziona?
-
@Alby46 ha detto in EL CLASICO Planetwin:
@TonyBo in che senso, cioè metto la quota somma goal 1 della partita e cosi mi copro? mentre il secondo mercato come funziona?
Allora, se devi scommettere contemporaneamente su 1-0 e 0-1 puoi utilizzare il mercato Somma Gol 1, se invece devi coprire tutti gli altri esiti tranne 1-0 e 0-1 puoi utilizzare sempre Somma Gol 1 NO.
Esempio:Un esempio del mercato Cluster Risultati Esatti è invece questo:
O forse non ho capito cosa intendi...
-
@TonyBo si coprire per errore una scommessa fatta su una partita con 0-1 o 1-0 nella stessa schedina. ma il mercato cluster risultati esatti come fa a coprirmi tutti gli esisti tranne il mio, come funziona esattamente?
-
@Alby46 No aspetta, stiamo parlando di cosa diverse.
Sapevo tra l'altro che non si possono giocare più mercati dello stesso evento in una schedina, in pratica ti ha creato un sistema?
Se si, onestamente non saprei come aiutarti, non ho mai utilizzato i sistemi. -
@TonyBo questa
-
@Alby46 potresti giocare "somma goal 1 - No" oppure bancare under 1.5, ma in questo caso lasciando scoperto lo 0-0.
-
@ev-biondi un punta punta a 3 per limitare i danni volendo potrei fare
-
@ev-biondi ha detto in EL CLASICO Planetwin:
@Alby46 potresti giocare "somma goal 1 - No" oppure bancare under 1.5, ma in questo caso lasciando scoperto lo 0-0.
Oppure bancare i singoli risultati 1-0 e 0-1, ma i calcoli non sono semplicissimi. Se ti occorre ti indico quanto puntare, però considera che al momento non c'è liquidità su Betflag Exchange su quei mercati, e non mi sembra il caso di bancare su Betfair.
-
@Alby46 ha detto in EL CLASICO Planetwin:
@ev-biondi un punta punta a 3 per limitare i danni volendo potrei fare
Si, forse è la scelta migliore, un dutching a 3 con 0-0 e Over1.5 dovrebbe farti perdere 2€ circa ogni 10€ giocati.
-
@TonyBo @ev-biondi grazie mille a tutti e due per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet