Guadagni di Febbraio 2020
-
@Simwell cosa intendi con RTP positivo ?
Sono sculate nelle slot ? -
@Biky30 ha detto in Guadagni di Febbraio 2020:
@Giuseppe-Solano vorrei saperlo anche io , io sono a mare con le offerte casinò
Ahahah anche io, proprio 0
-
@rikyct96 questo il link da leggere x capire di cosa si tratta https://ninjaclub.ninjabet.it/post/920409
-
@Chomp96 sai se esiste una discussione da leggere su priority Eurobet? Vorrei documentarmi
-
-
@Chomp96 quanto sei riuscito ad ottenere solo da Bwin e GD sul casinò, sei per caso limitato anche tu a 2 euro?
-
Bravo @Chomp96 per la costanza, l'impegno ed i risultati ottenuti.
Sei sempre stato per me un punto di riferimento nel MB ed è esemplare la grandissima disponibilità e competenza per il supporto offerto.Dopo alcuni mesi di assenza in questa sezione mi riaffaccio con l'intento per il prossimo mese di postare i risultati di marzo.
Febbraio per me è stato un mese neutro, ho studiato tanto ed investito su strumenti nuovi e abbonamenti aggiuntivi, sfruttati per un solo mese, al fine di migliorarmi sul trading, settore nel quale c'è sempre da imparare.
Chi mi conosce da più tempo sa che io con il MB ci vivo, nel senso che è un'integrazione economica fondamentale, purtroppo per motivi personali/familiari ho utilizzato buona parte del capitale, quindi mi trovo a ricostruire il bankroll necessario per fare un buon MB ed un sano Trading.
Mi sto riavvicinando al MB con l'intento di sfruttare unicamente le ricorrenti e/o esclusive più proficue, tralasciando quelle dove l'utile è di soli 2 o 3 euro ... e dedicandomi in maniera più professionale al trading; marzo sarà il mese della rinascita coni risultati che potrò mostrare il mese prossimo.
-
420€ (comprende benvenuto di eurobet) il resto sono ricorrenti/esclusive/qualche sure
-
ma come cavolo fate a fare sti valori... io ho un misero +173 anche se il mese di febbraio e' iniziato con il rollover del benvenuto di planetwin che mi ha penalizzato tanto....
-
@cippolino io invece prima viaggiavo sui 300€ fissi e non avevo neanche scoperto il casinò. Poi ho avuto limitazioni su un paio di book che devo dire usavo spesso(bet365,betclic,wh che comunque sono diventati così inaffidabili che ho paura persino a depositare...quindi è come se non li avessi più). Insomma chiudo questo febbraio con neanche +140€...che vergogna
-
@MAUDIT che bello farò 1000 euro al mese !!
-
577€ (benvenuto solo un book minore per 23€, ricorrenti sport/casinò escluse quelle di Goldbet e Unibet, esclusive e una sculata al casinò da 75€, NO Sure Bet e RTP Positivo). Meglio di Febbraio 2019.
-
1057 euro ma voglio precisare che buona parte sono frutto di diverse bdc e alcuni esperimenti (che i prossimi mesi potrebbero rivelarsi infruttuosi). Cmq nel dettaglio:
Casinò: 708
MB esclusive: 228
MB ricorrenti: 90
Sure: 32 -
Mio miglior mese.. RTP positivo e promo casinò andate molto bene anche questo mese, ho fatto un po' di scalping per noia in questa settimana a casa per il corona, ma è meglio che mi dedico ad altro
Value non rientra completamente nel MB, anche se ne sono giunto a conoscenza grazie a lui, ma per comodità mia segno tutto sul tracker
Escludendo il casinò ci son state comunque belle promozioni sto mese.. spiace per lo spin da 50€ partito a caso in una slot e per i 40€ di bonus fregati da better con una maggiorata e per tutte le partite rimandate che mi hanno impedito di guadagnare da multiple e maggiorate
-
Circa 190 euro tra esclusive e ricorrenti, nelle ultime 2 settimane parecchie offerte che mi hanno fatto alzare la media.
-
Questo mese non mi posso lamentare perchè temevo la perdita a causa di distrazioni allucinanti. Nonstante ciò sono in positivo +112.16 .
Bancate sbagliate , benvenuto senza codice , esperimenti poco ponderati , confuso nomi di squadre , bonus giocati in maniera errata , e devo fare più attenzione in live perchè mi sono partite per ben due volte le stesse scommesse . Che dire avrebbe potuto essere una catastrofe. -
@ledany Tutto è bene quel che finisce bene
-
230€ solo ricorrenti e qualche esclusiva
-
213,76
Ricorrenti, esclusive e nonaams -
Quante cifre superiori ai 500, beati voi chiudo il mese +139€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet