[2 - 8 Marzo] Bwin • scommetti 30€ sul Basket ricevi 5€ Bonus
-
-
Mi hanno limitato le vincite da 30 a 6 euro, per cui non raggiungo i 5 euro minimi di importo...è stato bello finché è durato...siccome non mi hanno comunicato nulla in via ufficiale tramite mail, è possibile che questi limiti in futuro possano essere rimossi o comunque resi meno restrittivi?
-
@barbarossa1996 purtroppo è difficile che i limiti vengano variati nel tempo, potrai però fare un tentativo richiedendo una revisione dei limiti fra 1-2 mesi, non costa nulla
-
@Davide grazie mille...la richiesta va a fatta a loro o intendi semplicemente provare a piazzare una scommessa e verificare il limite?
-
@barbarossa1996 intendo di scrivere una email (evita la chat che non si occupa di questo) e di provare a chiedere i un innalzamento dei limiti di scommessa
-
Salve , sapete se il bonus di 5€ ricevuto la settimana scorsa è valido per la qualificante di questa settimana ?
-
@tsunamimario sì, è valido
-
sapete se valgono anche le scommesse live?
-
-
@Davide grazie
-
Se devo ancora iniziare la loro benvenuto conviene fare questa ricorrente (e le eventuali successive) durante i 90 giorni o è meglio non fare ricorrenti durante quel periodo per evitare di intaccare la posizione netta?
-
Questo post è eliminato! -
Non ho mai partecipato a questi bonus sul basket di Bwin e probabilmente questa domanda l'avranno già fatta mille volte, quindi chiedo venia in anticipo. Vedo che la promozione dura dal 2 all'8 marzo. Se piazzo una scommessa al giorno fino all'8, posso accumulare i vari bonus da 5 euro e "rolloverarli" tutti in un colpo solo con una mega puntatona finale?
-
@greyr1 volendo potresti fare le ricorrenti prima di calcolare la posizione netta, tuttavia facendolo accetti il rischio che vincendo alcune scommesse la posizione netta sarebbe peggiore e guadagneresti di meno dal bonus rimborso. Il mio consiglio è di tenere intatto il primo mese, che da il bonus maggiore della benvenuto, quindi nel secondo, specie se si vince con il rimborso penalizzando già in partenza la posizione netta del secondo mese, dedicarsi anche alle ricorrenti
-
@MdM83 No, perchè il bonus è solo uno settimanale
-
@MdM83 no, il bonus è uno solo a settimana
-
@Abrahm è strano, hai fatto una unica puntata da 30€? se si, ti consiglio di segnalare alla loro assistenza che non hai ancora ricevuto il bonus
-
-
@Davide grazie
-
si può giocare il bonus della settimana prima per la qualificante della settimana dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet