[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
il rollover è possibile completarlo anche mediante multiple? in questo caso la quota della multipla deve essere 2 o di ogni singola selezione ?
-
@ningalucky sì, è possibile farlo. La quota totale della multipla dev'essere almeno 2
-
@Jacopo9898 in questo periodo no, dato che sono le uniche competizioni disponibili su cui scommettere
-
Ciao, mi è apparsa questa scritta mentre cercavo di fare la puntata per la partita di domani alle 14.00 Belshina Bobruisk v FC Minsk (pareggio)
-
@micstani si tratta di una quota di color verde, e purtroppo queste quote possono essere giocate solamente in multipla
Cambia partita dall'oddsmatcher e verifica che non si tratta di una quota verde
-
@Anonymous ok, come si vede se una quota è verde?
-
@micstani Lo vedi proprio dal contorno delle quote su planetwin, e anche nella schedina la quota viene scritta in cima con il colore verde
-
@Anonymous perciò su oddmatcher non si può vedere subito?
inoltre per ottenere il bonus si deve per forza filtrare con la liquidità minima a 200 e quota 2.00? perchè vedo che non ci sono altre partite -
@micstani fino a qualche giorno fa l'oddsmatcher mostrava solo le quote bianche (quindi quote su cui è possibile giocare in singola). Visto il periodo e considerato il fatto che alcune promo esclusive di planet richiedono la giocata in scommessa multipla abbiamo deciso di rendere visibili anche le quote verdi
-
ciao, ho un altro problema. nella partita Newcastle Jets v Melbourne City del 23.03 su oddmatcher mi dice che è alle 10.30, mentre su planet alle 9.30
-
@micstani l'ora corretta è quella che visualizzi nei bookmakers, cioè 9:30. Vediamo di sistemarla negli strumenti
-
ciao io lo sto facendo ora e vedo che si possono giocare solo triple, come posso fare? grazie
-
@massi2404 in questo momento l'unico modo per scommettere su Planetwin è giocare usando delle scommesse multiple di tre partite (requisito per usare le quote riquadrate di verse)
-
ok ma posso calcolare la multipla su moltiodds? se si come devo impostarlo? grazie
-
@massi2404 Per quanto riguarda la qualificante, la quota totale deve essere di 2.00, quindi basta impostare il multiplicatore per quota minima di 1,26.
Puoi usare anche quote inferiori a 1,26 se ti assicuri che la quota totale sia maggiore di 2.00.
Ovviamente devi trovare sempre tre eventi che non si disputino contemporaneamente per poter comporre la multipla, in modalità Normale e rating alto.Il bonus invece, dato che va giocato in modalità RF la prima volta, richiede di usare almeno una quota a RF alto, mentre le altre due a rating alto.
In fase di rollover invece puoi tornare a giocarlo semplicemente come la qualificante, quindi quote minime per arrivare a 2.00 e rating alto
-
la qualificante lho già fatta sto facendo il rollover del bonus
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€:
In fase di rollover invece puoi tornare a giocarlo semplicemente come la qualificante, quindi quote minime per arrivare a 2.00 e rating alto
-
grazie mille
-
Ciao avevo gia attivato il bonus ma vedo che posso fare solo multiple (caselle verdi) si sa se ci saranno altre partite fino al 7 aprile? perche il bonus mi scade il 7, non ho mai provato con le multiple e non vorrei fare casini.
-
Le partite che pre-match sono evidenziate in verde nella modalità LIVE posso essere giocate in singola ? Sto cercando di trovare una modalità per il completamento del rollover .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet