[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
Al momento non è possibile fare login su Planetwin per problemi tecnici generali
-
@Davide Ma che significa "Quest’offerta è valida esclusivamente per i nuovi clienti PlanetWin365 a partire dal 2 Marzo 2020". Se mi sono registrato prima del 2 Marzo ma non ho mai effettuato alcun versamento sul conto cosa succede? Come dovrei comportarmi?
-
@l13763m contatta l'assistenza di Planetwin in quel caso. La benvenuto di norma è valida per gli utenti registrati nel periodo di validità. Se ti sei registrato prima dovevi fare il bonus di benvenuto presente nel momento in cui ti sei registrato.
-
@Davide in ogni caso non ne ho mai usufruito non effettuando alcun versamento
-
@l13763m come ti ho detto, devi contattare l'assistenza di Planetwin, perchè le regole sono quelle che ti ho detto. Se una promo è scaduta la perdi, per questo Ninjabet dice sempre di NON registrarsi ad un sito se non si è sicuri di poter fare subito l'offerta di benvenuto subito.
-
@Davide ok provvedo
-
@Davide Scade:
15/03/2020. 23:59
Bonus di Benvenuto Play365 - Parte 1Effettua un deposito di almeno 5€ e verifica il tuo conto per ottenere Il Bonus di Benvenuto Play365 - Parte 1 fino ad un massimo di 215€ Termini e condizioni Per rendere il tuo Bonus disponibile, è necessario soddisfare i seguenti requisiti: Verifica del conto Deposita Scommetti l'importo richiesto
Il servizio clienti mi ha confermato che è ancora valida per me la vecchia promo...dove trovo la guida precedente?
-
@l13763m la trovi nella sezione www.ninjabet.it/benvenuto, scorrendo in basso tra quelle scadute
-
@Davide ti ringrazio Davide
-
meglio questa benvenuto o la precedente?
-
@bellofigo basta stimare i guadagni indicati nella guida, con questa si fanno circa 170€, con quella precedente anche oltre 250€.
-
@Davide bhe ma richiede anche meno soldi questa offerta...
-
@bellofigo dipende da cosa intendi per "meglio" allora. Se vuoi guadagnare di più era meglio quella precedente. Se vuoi impiegare meno soldi per farla, è meglio questa. In ogni caso non si può tornare indietro a quella precedente se ancora non sei iscritto.
-
@Davide quando scade questa?
-
@bellofigo è scritto nella guida, ti invito a leggerla fino in fondo
-
comunque sul sito di planetwin cè scritto che per i nuovi utenti è ancora valida la vecchia promozione, Perchè quindi avete messo questa nuova promozione?
-
@alvi96 esattamente dove hai letto questa cosa?
-
Dal mio account entrando se si clicca su promozioni,nuovo utente cè ancora quella vecchia.
-
@alvi96 e quando ti sei iscritto a Planetwin365 ?
Per i nuovi utenti che ancora si devono registrare, c'è il nuovo bonus di benvenuto:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet