[Esclusiva] Fast 48 Better
-
@Anonymous
Dal 2 all'8 marzo 2020, attivando il codice FAST48 nella sezione "i tuoi bonus", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice, puoi ricevere un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 10€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 10 marzo 2020.
Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 25.03.2020. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. Lottomatica si riserva di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. -
@omar ok perfetto
-
è una RF 100/10 o un semplice punta punta da 100?
-
@luca93ermejo un semplice punta 100 a quota minimo 2 e ti diamo 10
-
bei tempi quando arrivava anche a me, febbraio parte molto in salita...
-
ma è rf o puntata normale?
-
@Emix è uno scommetti ricevi, quindi la qualificante in normale
-
@Chomp96 @Anonymous Se rinviano annullano e rimborsano la partita qualificante, devo riscommettere a quota 2 100 euro per avere i 10 euro di bonus? grazie
-
@acqua
Sì anche io avevo giocato la Coppa Italia e dovrò fare un'altra scommessa -
@rickz28 grazie
-
Questo post è eliminato! -
-
@Umber70 oramai l'ho fatta. grazie
-
@Umber70
Buono a sapersi, io ho comunque un bonus da usare quindi giocherò 99 per vedere se arriva 9.9 o 10 -
@rickz28 ottimo, così ti rendi conto
-
@acqua hai fatto bene, meglio non rischiare.
-
avete ricevuto bonus?
-
@Guzzler si, nonostante la partita fosse stata annullata e quindi la scommessa rimborsata
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet