[annullata] Planetwin365 • scommetti 10€ su Juventus/Milan (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
Davide: LINK alle Istruzioni su Ninjabet
-
@Davide non so se faccio bene a segnalare pur sapendo che sicuramente metterete la guida
-
Io già piazzata
-
@onepunchman segnala per averla già da oggi! Da me si becca sicuro un +1
-
dopo la segnalazione, c'è stato un up delle quote su betfair impressionante
-
Amici è normale che da mobile i risultati esatti disponibili sia di più di quelli da desktop?
-
@Quixetecoatl controlla di star giocando nella sezione giusta, ovvero quella risultato esatto, e non risultato esatto 50 esiti
-
Ma sta partita la annullano tanto..
-
Scusate ma come si banca il risultato esatto? Su Betfair non trovo le quote
-
@planetcappe le quote sono disponibili come quelle di tutti gli altri mercati, per la precisione le trovi qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.169375394
-
@bellofigo No vedrai che giocano stavolta,anche se l'avrei fatta giocare a porte chiuse per sicurezza,se non giocano neanche stavolta succede il finimondo
-
@onepunchman normale, i ''furbi'' ora bancano minimo ad un 5% di troppo, appena svanirà l'odore scenderanno
-
@The-Gambler dici che giocano? io forse aspetto a piazzare la scommessa. le partite rinviate a fine febbraio (colpa anche la mia distrazione) mi sono costate -60 euro di errori
-
@onepunchman bisognerebbe fare trading sulle quote di betfair prima che la gente segnali le offerte, così da fare cashout subito dopo ahahah
-
Comunque @Chomp96 segnalo un errore nella guida quando si clicca l'oddsmatcher viene fuori quello impostato per napoli barcellona
-
@franconiniga fixato
-
@Chomp96 che rapidità ahahah
-
@sami91a correggimi se sbaglio ma essendo una singola non dovrebbe cambiare nulla anche se la annullano riavresti i soldi indietro
-
@franconiniga hai ragione anche tu
-
le quote del risultato esatto non ci sono sull'oddmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet