[annullata] Planetwin365 • scommetti 10€ su Juventus/Milan (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
@Robin ha detto in [3 - 4 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ su Juventus/Milan (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
@AleRoby84 quale sarebbe il problema? Che magari ti trovi un bonus di 5€ senza aver perso nulla dalla qualificante?
Cmq è inevitabile che decadrà la promo in totoovvio
Una domanda, il sito di betway si apre a te? grazie
-
@AleRoby84 tutto regolare
-
scusate come funziona avendo rinviato la partita? su Betfair dovrebbero stornare la quota relativa alla responsabilità bloccata? come lo verifico? non vedo nulla nello storico transazioni.
-
@ALESSIOLE Allora ti hanno già rimborsato
-
Raga su Planetwin ancora devono rimborsare ma poi naturalmente il bonus nn lo erogano giusto ?
-
@Theboss92 nn erogheranno nulla xche é stata rinviata anche napoli Inter , tutto apposto!!
-
@Danielsan ma sei sicuro la partita del Napoli su diretta nn risulta rinviata
-
@Theboss92 i giornali dicono che con molte probabilità verrà rinviata il match del napoli
-
@zimbaa che poi potrebbero giocare benissimo a porte chiuse bha
-
@Theboss92 é stata rimandata notizia ufficiale
-
speriamo ci diano lo stesso il bonus :S
-
rimborsata e c'è una nuova promo
-
Rimborsata anche a me. La cosa divertente è che con il rimborso mi è stato reso prelevabile anche un precedente deposito che ancora non avevo giocato... vabbè, tanto meglio
-
Una domanda, ma su betfair dicono sia stata annullata la scommessa ma essendo stata annullata la partita non posso vederla nello storico transazioni. Come posso essere certo mi abbiano ridato i soldi se non compare la stringa in questione(c'è un buco in effetti) ? Non risultano accrediti..
-
@AleRoby84 Betfair: Conto Personale -> Attività e Scommesse -> Scommesse Exchange -> Opzioni (in alto a destra) -> Chiuse -> Stato: Annullate/Nulle
-
@ev-biondi ha detto in [annullata] Planetwin365 • scommetti 10€ su Juventus/Milan (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
@AleRoby84 Betfair: Conto Personale -> Attività e Scommesse -> Scommesse Exchange -> Opzioni (in alto a destra) -> Chiuse -> Stato: Annullate/Nulle
a parte che ne sai più tu di un emerito idiota in chat...
Cmq sono andato e la partita non c'è...ne ho trovata solo 1 altra vecchia... forse perchè è stata annullata in modo diverso rispetto alla precedente? boh... mi dicono ch evisto che la resp. impegnata sia solo dell'unica partita abbinata inc orso, in automatico bisogna capire che mi sia stata sbloccata tutta la partita... sarà pur vero ma non è trasparente.
-
@theraf ha detto in [annullata] Planetwin365 • scommetti 10€ su Juventus/Milan (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
rimborsata e c'è una nuova promo
quale sarebbe? non vedo nulla di promo nuove.
-
@AleRoby84 effettivamente è strano che ti abbiano dato questa risposta poco professionale. Come data dovresti inserire il giorno di quando l'hai giocata e non del presunto rimborso, ma credo che tu abbia già provato. Prova ad attendere domani mattina e vedere se ti si aggiornerà lo storico.
-
@ev-biondi ha detto in [annullata] Planetwin365 • scommetti 10€ su Juventus/Milan (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
@AleRoby84 effettivamente è strano che ti abbiano dato questa risposta poco professionale. Come data dovresti inserire il giorno di quando l'hai giocata e non del presunto rimborso, ma credo che tu abbia già provato. Prova ad attendere domani mattina e vedere se ti si aggiornerà lo storico.
Mi rispondeva con QUESTO E' QUANTO... bene, da 0 a 10 gli ho dato 1 per questo modo di rispondere.
Lui diceva che non la vedrò mai... avevo 4 scommesse, 3 di basket e questa, per giorno 2(quando le ho piazzate, ma ho visto tutto) e sono rimaste solo quelle 3 -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet