Planetwin365 Juve-Milan 10€ ricevi 5€ Napoli-Inter
-
Grazie a tutti per la risposta, non avevo idea fosse stata rinviata, spero che questa situazione non infossi anche noi ninja che se si mettono a rinviare tutte le partite è finita
-
@Davide ha detto in Planetwin365 Juve-Milan 10€ ricevi 5€ Napoli-Inter:
@Caccione è anche vero che i diritti televisivi incidono maggiormente, non possono rinviare all'infinito, secondo me dovranno pur iniziare a giocare a porte chiuse a partire dalle partite di cui non hanno ancora venduto i biglietti
Sono d'accordo con te. E' una situazione di emergenza per tutti i settori economici e in questo momento bisogna trovare una soluzione per tamponare i danni. I continui rinvi (che di questo passo non saranno gli ultimi), sembrano quasi presi con l'idea di prendere tempo e sperare che il giorno dopo magicamente la situazione migliora, o che passata questa settimana si ritornerà alla normalità. E' un pò pretenzioso pensare questo e meglio prepararsi allo scenario peggiore. Che poi detto tra noi, non è che devono giocare per forza perchè ne abbiamo bisogno. Le nostre vite vanno avanti anche senza sport, ma ovviamente c'è tutto un settore economico legato a questo mondo.
Il problema è che tutti ovviamente cercano di tutelare il loro piccolo orticello e non sono disposti a rinunciare a nulla, subito additando complotti e situazione di inequità. Quindi si continua ad andare avanti come i muli....
-
@Davide ha detto in Planetwin365 Juve-Milan 10€ ricevi 5€ Napoli-Inter:
@Caccione è anche vero che i diritti televisivi incidono maggiormente, non possono rinviare all'infinito, secondo me dovranno pur iniziare a giocare a porte chiuse a partire dalle partite di cui non hanno ancora venduto i biglietti
anche perchè essendoci gli europei se rinviano ancora un paio di partite non c'è matematicamente più spazio per i recuperi e dovrebbero annullare il campionato. Bastava giocare da subito a porte chiuse senza rinviare nessuna partita, invece hanno permesso che ogni società decidesse in base al proprio tornaconto personale ed ora la Lega è nel caos più totale, lo specchio perfetto di questo paese.
-
quindi sapete anche se bologna -juve sarà rinviata ?perchè c'è l ho nella mult
-
non rompessero le [censored] e giocassero a porte chiuse invece di fare i ragazzini
-
Ci stanno rovinando ...
-
Io attualmente sto evitando di giocare qualsiasi partita italiana. Purtroppo mi sa che fino a quando non c'è certezza è l'unica
-
mi hanno ridato i 10 euro e risultano pure prelevabili, li ho prelevati benché avrei potuto lasciarli lì
-
Giocavano a porte chiuse. Mettevano un maxi schermo nel centro commerciale. Risolto!
-
Secondo me i book italiani avranno avuto un calo mostruoso con il rinvio delle partite e saranno ancora più caxxi nelle prossime settimane se continua così.
E' il momento giusto di incentivare la gente a giocare. -
@rollingstones [censored] speriamo che se svegliano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet