Planetwin Coppe nazionali
-
Edit: cancello perchè la febbre non mi rende lucido
-
@piccio affermativo
-
@piccio facendo cosi a me mi da perdita su tutti e 3 i casi
-
@onepunchman Quindi devo considerare la vincita maggiorata solo nel caso mettessi la prima partita delle 18:30?
-
@TrashIta non devi maggiorare nulla, tu i 5€ li ottieni cmq... devi solo fare attenzione a non avere un perdita maggiore di 5€ da tutta la procedura
-
@Bever1
Quota punta = 1 + [(1 – commissione) / (quota banca – 1)] -
@marioo19 prima attendi l'esito della prima partita, poi se ancora la multipla su planet è attiva passi alla seconda fase
-
@onepunchman An vero la promozione è diversa, me l'ero dimenticato
-
@onepunchman si ma simulando che la prima partita la vinco con punta a punta a 3 esiti mi da perdita su tutte e 3 le possibilità
-
@piccio devi andare di multiodds , no di punta e banca ed inserire li le tre partite e poi se hai scelto il leverkusen bancare la prima come ti dice il multiodds
-
@marioo19 scusami inserendo nel punta-punta a 3 esiti:
- importo puntata 10€
- quota punta1 quota complessiva della multipla che hai giocato su planetwin
- quota punta 2 la quota migliore che trovi per A'
- quota punta 3 la quota migliore per la dopiia A*B'
ti da valori negativi?
-
@onepunchman quota totale 3.91...la seconda 1.56 e la terza 2.57
-
Questo post è eliminato! -
@marioo19 strani sti valori, sicuro di aver scelto le quote giuste?
-
@onepunchman 1.52 prima partita e le altre 2 1.56 e 1.65
-
@onepunchman @marioo19 piccolo appunto.. in linea generale, x ottenere un guadagno maggiore o una perdita qualificante minore, la quota singola (B' o C'),opposta a quella inserita nella multipla, andrebbe scelta tra le due partite rimaste, dando la preferenza a quella che restituisce la quota singola maggiore.
-
@marioo19 Il Leverkusen non è più a 1.52, se ti stai riferendo a quella partita
-
Quindi se nella multipla ho giocato 1 nel punta punta devo mettere x2? forse sbagliavo questo
-
@marioo19 se quelle sono le quote della multipla che hai scelto su planet, se la quota 1,56 sta per l'esito 1 tu nel punta punta "quota punta 2" devi inserire la quota dell'esito x2 che sarebbe A'
se A=1 allora A'=X2
se B=2 allora B' =1X -
@ilgrandepupas al posto di commissione inserisco 0.05 o 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet