[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
È tornata la Cash Race -> Ricevi bonus scommettendo sull'exchange.
https://cashrace.betfair.it/Info utili:
- non bisogna attivare la promo. si partecipa direttamente.
- si guadagnano punti generando commissione sull'exchange (quindi bancando si generano automaticamente punti)
- il bonus accreditato è un bonus sport con quota minima di 1.50
Ecco i miei premi:
-
@claudio-ninjabet Per partecipare si clicca su qualcosa, o basta fare exchange?
-
Ho alcune partite già bancate, secondo voi i punti mi verranno assegnati per queste partite? Nei TOC dice che si deve accettare la promo ma non trovo il tasto...
-
c'è una guida per questo? o semplicemente si fa tutto in automatico giocando?
-
Un domanda per chi ha già esperienza con questa ricorrente: è equo come rapporto obbiettivi/punti quello che ho?
6€ - 16€ - 34€
Punti necessari per il primo: 750 -
Rettifico...
io ho 8-22-48 Primo obiettivo 1050...
Ma da cosa dipendono queste differenze? -
@ptcsite80 Credo da quanta liquidità si fa muovere sull'exchange...eppure nell'ultimo mese io ho dovuto fare il rollover di gioco digitale e di bet365.....boh....
-
@mourinho90 @ptcsite80 partecipi direttamente. non bisogna cliccare partecipa
-
@johnny ha detto in [5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race:
Un domanda per chi ha già esperienza con questa ricorrente: è equo come rapporto obbiettivi/punti quello che ho?
6€ - 16€ - 34€
Punti necessari per il primo: 750si
-
Primo obiettivo 9€, punti necessari 1260. Questo significa movimentare 2520€ di scommesse?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@mr-cricket in effetti un calcolo preciso non è possibile perché in base al fatto che la scommessa sia vincente o perdente produce un numero di punti differente (quelle perdenti producono meno punti)
-
Primo obbiettivo 2 euro 200 punti non ci stò neanche a perdere tempo..200 euro per 2 euro
-
@liuck92 200 punti sono 20€ di commissioni non tantissimo
e comunque se fai punta e banca per una qualsiasi offerta le commissioni le paghi a prescindere dal premio eh
-
@Davide La visualizzo anche io che sono limitato, dici valga anche per noi ?
-
@demon23 potrebbe valere visto che si riferisce all'exchange e non al book...
-
@liuck92 che ti frega, tu devi bancare come hai sempre fatto, se raggiungi l'obiettivo ancora meglio...
-
@liuck92 Guarda che se ragioni così puoi anche smettere di fare il ninja dopo le benvenuto, tutto fa brodo
-
Proprio 2 giorni fa mi chiedevo se non fosse ora di una nuova cash race... Evidentemente mi hanno ascoltato
(Peccato aver già piazzato la settimanale VIP di QuiGioco... Erano punti facili facili)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet