[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
mail arrivata pochi minuti fa, dopo che oggi mi hanno di nuovo aggiunto i punti:
-
@gianluca88 mi sa che hanno licenziato qualcuno quelli di betfair
-
Ottimo !!
-
@gianluca88 però non ho capito se sono giusti quelli di ora, di ieri o dell'altro ieri
-
Dite che aver perso 880€ di responsabilità sul 2 del Brescia a quota 5.25 mi farà guadagnare qualche punto?
-
@kencanitano per la precisione te ne farà guadagnare circa 440
Io ne sto perdendo quasi 1200 su una partita di League 1. Giusto per dare un segnale! E domani mi sparo tutto il bonus di StarVegas in un giorno; vediamo se provano poi a dirmi che non ho abbastanza punti...
-
Si accettano suggerimenti su come guadagnare 1800 punti in 2 giorni
-
@kencanitano completando la Benvenuto di StarVegas
-
@kencanitano [censored] che obiettivi! Peccato le richieste folli per raggiungerli...
-
mi hanno scritto anche a me
Ci scusiamo per quanto accaduto con la promozione Cash Race. Il problema è stato ora risolto e il conteggio dei tuoi punti è tornato alla normalità.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti di Betfair -
Anche a me hanno scritto.
Ma adesso mi sembra che non mi aggiorni i punti nonostante abbiapartite refertate -
@vagabondo i punti vengono aggiornati ogni mattina alle 9
-
ragazzi, un'info..
è la prima volta che partecipo alla cashrace; Dal momento in cui gli obiettivi sono comletati, il bonus si riceve in automaticao al termine della promo o bisogno fare qualcosa?
Grazie!
-
@dani101189 si riceve automaticamente nei primi giorni del mese successivo
-
concluso pure io i tre step finalmente, 48 euro in saccoccia...
-
Che bello, mi sono accorta di averla finita anch'io. Certo, ho guadagnato un bonus bassino, ma SOSSEMPRESOLDI.
-
Uff ancora 129 pts per il terzo obiettivo. Dovrei fare un punta e banca poderoso ma non posso farlo su GD perché sono limitato. Forse Better...
-
Mitico! In meno di 24h passo dal 60% obiettivo 2 al 76% obiettivo 3! 130€ si avvicinanno
-
ma come fate a fare tutti questi punti...guardate l'oddmatcher o giocate di vostro sul live tradando?
-
non bisogna registrarsi prima no ? perchè i punti li vedo però non si sà mai...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet