[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
@deiddaluigi bancando 88€ a quota 2
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Ho 13 ore di tempo dopodiché scade.. La partita deve finire entro queste 13 ore ovviamente vero?
Ma intendi un normale punta/banca? -
@minnie non è che magari una bancata è stata persa dopo la mezzanotte e ancora non l'hanno conteggiata?
tiro a indovinare eh
-
@deiddaluigi deve terminare entro quelle 13 ore. Apri l'oddsmatcher, filtra per quote minime di 2 e fai un punta + banca, puntando sul book con rating maggiore. Aumenta l'importo punta finché vedi che la bancata raggiunge gli 88€
-
@anonymous Ok grazie perfetto... Purtroppo il mio 1° obiettivo è di soli 5€ e ora come ora i rating disponibili generano una perdita sulla qualificante di circa -4.4... Non credo ne valga la pena..
-
Questo post è eliminato! -
@deiddaluigi vedi tu, alla fine guadagni comunque 1€ circa giocandoti il bonus della cashrace
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous entro le prossime 12 ore devo fare 65 punti per raggiungere l'obiettivo, vi chiedo praticamente quanto devo scommettere per fare questi punti ?
-
@tarta_ninja ha detto in [5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race:
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous entro le prossime 12 ore devo fare 65 punti per raggiungere l'obiettivo, vi chiedo praticamente quanto devo scommettere per fare questi punti ?
@Tarta_Ninja devi pagare 6,5€ di commissioni su bancate vinte (per sicurezza meglio 7€ )
quindi fai 7€ / tuo livello di commissioni = quante bancate devi vincereoppure perdere 130€ di responsabilità (meglio 150€ )
se banchi a quota @2.0 i 2 importi (bancata e responsabilità) coincidono, quindi o vinci o perdi non fa differenza
-
@cheesburger ha detto in [5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race:
@tarta_ninja ha detto in [5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race:
@Tarta_Ninja devi pagare 6,5€ di commissioni su bancate vinte (per sicurezza meglio 7€ )
quindi fai 7€ / tuo livello di commissioni = quante bancate devi vincereoppure perdere 130€ di responsabilità (meglio 150€ )
se banchi a quota @2.0 i 2 importi (bancata e responsabilità) coincidono, quindi o vinci o perdi non fa differenza
perfetto, grazie mille cheese
-
Ragazzi, domandona da ansia da ultime ore di Cashrace: la riduzione settimanale standard del 15% dei punti Betfair, incide sui punti accumulati durante la promozione oppure sono due cose distinte?
-
@dikembe sono due cose separate
-
Salve ragazzi, ho questa situazione attuale, mi consigliate di Abbandonare, oppure quanto mi mancherebbe x raggiungere il 3° Obiettivo? Grazie.
-
@ilmemole devi bancare circa 355€ a quota 2.. vedi tu! Se trovi rating più che ottimi puoi provare.. se ti ritrovi ad avere una perdita che ti porta ad un guadagno uguale o comunque di poco superiore al secondo obiettivo non ti conviene..
-
@mandorla Perfetto e Preciso, grazie.
-
Scusate, giusto per conferma. Anche sul punta dell'exchange ci sono le stesse commissioni e valgono per la cash race?
-
@vagabondo sì assolutamente
-
essendo che la cash race sta per terminare avrei una domanda a riguardo.. una volta ricevuto il bonus questo come va giocato? può essere usato per bancare o bisogna giocarlo in modalità sportbook? e nel caso, ha limiti di quota?
-
@mattewcz Solo nello sportbook, qualsiasi sport/mercato, quota minima 1.5. Ma usciranno sicuramente dei TC da consultare se non sono già presenti da qualche parte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet