[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
@ptcsite80 io ho 12€ a 1610 punti come primo, quindi in linea con quello da 24 sopra
-
@ptcsite80 obiettivi e punteggi per raggiungerli credo siano stabiliti in base allo "storico" di giocate su betfair (non so con quale algoritmo)
io nell'ultima cashrace avevo obiettivi in € leggermente più bassi di adesso ma adesso i punti che devo fare per raggiungerli sono molti molti di più
-
Io come primo obiettivo ho 18€ e per raggiungerli mi servono 2380 punti... La VIP di QuiGioco questo mese sarà piuttosto utile!
-
io ho quasi raggiunto il terzo obiettivo...8€ XD ce la farò???
-
ma a voi si sono aggiornati i contatori oggi? I miei sono bloccati a ieri...
-
Nessuno riesci a rispondere? @Claudio-NinjaBet vorrei capire se è un problema mio, i contatori sono sempre fermi... grazie
-
@ptcsite80 i contatori stanno avanzando correttamente a me.. prova a contattare la chat di Betfair
-
Oggi ho piazzato scommesse per una cosa come 2000€ di responsabilità. Ovviamente quando preferisco perdere sui bookmakers vinco sempre là; ora che invece voglio vincere sui book per perdere più soldi su Betfair (sto scommettendo a quote alte) non vinco sui book nemmeno per sbaglio. #maiunagioia
Sono anche abbastanza sicuro che in tutte le promo con le multiple mi salterà la prima partita e non dovrò bancare grosse cifre per continuarle
-
@ptcsite80 bloccati anche a me
-
@jackbet93 io aspetto oggi, se non si sbloccano li contatto...
-
@jackbet93 oggi i miei sono sono aggiornati, cmq sono passato dal 52% del primo obiettivo (8 euro) al 64% del secondo (22 euro). Davvero ottimo!
-
@ptcsite80 vero. Io pure da 61% del primo a 68% del secondo (35€). Chissà perché...
-
@TMBFC speriamo non sia un errore, anche se in realtà ho perso una scommessa da 180 euro di responsabilità e diverse altre...
La cosa un po' strana che anche tu ti sei formato guarda caso a 64% comincio a credere che sia in realtà un errore...
-
@ptcsite80 I miei punti più o meno son giusti (francamente pensavo di averne meno). Quello che non mi torna è che i 12 li chiudevo a 1600ca e ora sono a 1900/2760 per un obiettivo 3 volte maggiore
-
@Claudio-NinjaBet oggi mi è arrivata la mail da betfair che mi annunciava che non potrò più ricevere promo
Però i bonus della cash li ricevo??? Sono una cosa a parte dallo sportbook? -
@TMBFC boh... vedremo domani come si evolve la situazione...
-
@genioⲭ la cash esce la ricevi, riguarda solamente le promozioni Sport
-
@genioⲭ ha detto in [5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race:
@Claudio-NinjaBet oggi mi è arrivata la mail da betfair che mi annunciava che non potrò più ricevere promo
Però i bonus della cash li ricevo??? Sono una cosa a parte dallo sportbook?Se non ricordo male @Davide han bloccato l'erogazione delle promo nel bel mezzo di una cash race e, alla fine, il bonus gli è arrivato
-
@GenioⲬ cosa hai fatto per bloccarti?
-
@genioⲭ azz... è come quando ti lascia la ragazza della tua vita.
Confessa: tradimento con surebet?
Puntato e bancato per errore (come ho fatto io...)?
Mi spiace accidenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet