[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
Ma il bonus che requisiti di gioco avrà? Non l'ho trovato nei termini...
-
@ptcsite80 Se è come la scorsa cash race sarà a quota minima 1.5 senza rollover
-
@phileas-fogg veramente :(... non ho fatto surebet, ma ieri facendo la 5x5 devo essermi incasinato con lo sportbook e l'exchange puntando/bancando le stesse cose con importi simili, altrimenti non me lo spiego. Vabbè dai, alla fine a parte qualche ricorrente magica betfair non è così sostanziosa, anche se i suoi 30-40 euro mensili li portava
Però mi manca già non ho neanche finito la botb!!!!
-
@genioⲭ come mi disse il mio migliore amico quando lo chiamai disperato al telefono il mattino seguente a quando mi feci il megacesso dell'Università (ubriaco dopo sette Cuba Libre per festeggiare l'unico 30L dell'Università)
"Xxx c'è solo una cosa da fare: entra vestito nella doccia, apri l'acqua fredda e mettiti a piangere come fanno le donne quando vengono LASCIATE"
Al posto di LASCIATE aveva usato un termine diverso ma il mio bon-ton mi impedisce di farlo.
-
@phileas-fogg ahahaha intorno a te possono esserci solo persone sagge!! Grazie del consiglio
-
Ma i 3 obbiettivi vengono sommati?
-
@sabino no, come già scritto qualche post fa solo l'ultimo raggiunto
-
Io ho come obiettivi 16€-46€-99€. Per il terzo mi chiederanno anche i punti fragola dell'Esselunga...
-
@stefano_pi in teoria i punti richiesti non sono proporzionali al valore del bonus. Per esempio io ho 18-51-109 e i punti richiesti sono 2380-4090-5450 (chiesti in chat).
Quindi l'ultimo premio richiede poco più del doppio dei punti del primo anche avendo un premio 6 volte maggiore.
-
@dado93giu non è che magari i punti che ti hanno detto in caht sono progressivi? nel senso che per l'ultimo premio ti serve aver completato 2380+4090+5450? in quel caso sarebbero leggermente più proporzionali...
-
@davide in quel caso sarebbero impossibili per qualunque essere umano ahah
Comunque sono abbastanza sicuro non siano progressivi; sono sempre stati fatti così che mi ricordi. Domani intanto dovrei entrare nel secondo obiettivo e lo scopriremo con certezza
-
@dado93giu @davide anche io ricordo così, tant'è che quando entri nel secondo bonus ti ritrovi già una percentuale di completamento data dai punti accumulati per sbloccare il primo.
-
@dado93giu confermo. Oggi son passato dal 60% del primo al 68% del secondo che, tre volte il primo, richiede poco più della metà dei punti del primo
-
ciao. oggi ho raggiunto l'ultimo obiettivo. 8€ e passa la paura. ma adesso dove lo trovo? e soprattutto come lo sfrutto?
-
scusate un informazione non mi fa entrare su betfair dicendo che segnala un errore ma user e pasword sono corrette qualcuno puo aiutarmi?
-
@fellone14 non saprei come aiutarti, se non dicendoti che il sito funziona. magari prova a controllare che non ci sia il capslock inserito, o se usi il tastierino per immettere i numeri controlla sia attivo il bloc num.
-
@fellone14 io ho provato proprio ora a fare il login e funziona tutto! Hai provato magari a fare pulizia della cronologia del browser? Che errore ti dà esattamente?
-
@fellone14 hai provato a cancellare la cronologia/cookies? Da due settimane Betfair ha cambiato piattaforma e continua a dare problemi. Oggi avevo lo
Sportbook in italiano e l'exchange in inglese. Prova così! -
risolto grazie mille.
-
@fellone14 meglio così!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet