Mail da Stanleybet.Esperienze a riguardo?
-
Mi aggiungo al club dei "conti sospesi"...iniziamo a contare i 180 gg...
-
Eccomi anch’io, hanno fatto controlli a tappeto
-
non è che mo' diventa un book normale? se scampo il ban mi sa che finalmente potrebbe offrire qualche bonus
-
@Iranon io mai usato, eppure...
-
non hanno neanche la decenza di non inviarti i bonus su ricarica cappati il giorno dopo che ti hanno sospeso il conto
-
Io avevo giocato un mese fa sul baccarat live e prima di quello non usavo Stanleybet da un bel po', fortuna che avevo pulito il saldo, ma si vede che hanno iniziato a limitare un po' alla pénis du chien
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ci sono novità?
-
@Riccardo92 Niente,non ho saputo ancora nulla.Vedrai che ci tengono il conto fermo sino alla fine
-
Io mi son trovato oggi il limite a zero su scommesse dopo aver depositato ieri 50 euro per la promo casinò. Ho chiesto in chat e mi han ribadito che l'unico modo per riavere indietro i soldi è la chiusura del conto che prontamente ho chiesto. Qualcuno sa i tempi di riaccredito dei propri danari?
-
@roxlondon ti dava per caso l'errore "conto non abilitato", ti è arrivata una mail come quella in cima al post?
-
@Riccardo92 No, nessuna mail, sti stronzi. Ho semplicemente provato a piazzare una scommessa e mi appare la scritta rossa "limite scommessa superato". Provo allora ad abbassare al minimo (2 euro) ma niente anche così, quindi bloccato totalmente. Chiesta chiusura conto per riavere indietro il deposito...vediamo quanto ci impiegano
-
Ma fondamentalmente caricavate per il bonus cappato sulle slot shitcode e poi pulivate il deposito al live?
-
@roxlondon Novità? Con la chiusura del conto ti hanno restituito i soldi? Se si, in quanto tempo?
-
@Jordan-Belfort Tutto ok grazie, risolto in poco tempo, 3 giorni in tutto mi sembra...tra procedura di chiusura e invio del deposito su paypal. Sono stati corretti..cmq ciao ciao Stanleybet
-
Aspettando 180 giorni sapete se lo chiudono definitivamente?
-
@amico23 anche tu oggi nel club come me?
-
@God-is-dead tu da quanto aspetti?
-
@amico23 ah sono l'ultimo entrato mi sa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet