Mail da Stanleybet.Esperienze a riguardo?
-
@Mar1anna se fai solo la benvenuto puoi stare tranquilla
-
@Stelio88 pure a me ha scritto il loro legale dicendo che posso prelevare il saldo, solo che se accedo e vado su preleva mi dà errore non non mi fa prelevare
-
Questo post è eliminato! -
Niente a riguardo, per ora ho fatto solo la benvenuto sul loro sito.
-
Riporto anche il mio epilogo.Non avendo avuto più nessuna comunicazione,oggi ho contattato l'assistenza.Dicono che mi è stata inviata a casa la lettera di recesso e ho potuto prelevare i fondi che avevo fermi.Procederò ovviamente alla chiusura del conto . Addio Stanleybet
-
Continuo a leggere comportamenti poco trasparenti da questo book che ormai non seguo più nemmeno le misere promo che mandano. Alla larga.
-
Passati ampiamente i 6 mesi dal ricevimento della mail. Non più contattato. Supporto chat inesistente. Nessuna lettera ricevuta. Però quei 27 euro bloccati nel conto mi secca lasciarglieli. Anche se ammetto che la loro tecnica occulta di dissuasione un po sta facendo effetto!
-
@_Zio_ non possono trattenerli ad oltranza, invia una mail chiedendo la chiusura e l'accredito del saldo fornendo le coordinate bancarie.
-
seguo la discussione
-
A me dopo 3/4 mesi dalla limitazione mi hanno fatto prelevare tutto e chiuso il conto..continuano però a spammarmi di mail sulle loro promo, che burloni
-
@Ankilo martedì sparo la mail .
-
@amico23 appena succede qualcosa... Vi aggiorno!
-
Per caso avete usato il casinò live per voi che siete stati bloccati?
-
@Ezio00 io l'ho usato solo qualche volta per contropuntare la promo del weekend di sisal
-
Troppi giorni di lavoro di notte e, probabilmente, mi sfugge l'ovvio.
La risposta alla mia email è:
[.. ]per la chiusura del conto gioco dovrà inviare una richiesta scritta, con la firma in calce, nella quale riporta i suoi dati anagrafici, la motivazione della chiusura e la copia fronte/retro del documento d'identità utilizzato in fase di registrazione[...]Richiesta scritta, firma in calce ed email come li combino?
-
@_Zio_ io farei così: richiesta scritta a mano firmata con tutti i dati che ti hanno chiesto, fotografi/scansioni il foglio, e gli mandi tutto quanto in allegato assieme al tuo doc fronte/retro
-
@bomberninja9293 e come motivazione, promo ricarica capecod, non sfruttabile
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha aggiornamenti in merito? Anche a me è giunto il blocco del conto, riesco a fare login ed accedere alla chat ma di prelevare non se ne parla. Qualcuno ha risolto prima o dopo i 180 giorni?
-
@HuckCheever sei ancora bloccato?
-
@ilarele no dopo 179 giorni mi avevano sbloccato il conto e restituito il credito con bonifico. Avevo richiesto la chiusura del conto gioco, e mandavo una mail ogni 2-3 settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet