Mail da Stanleybet.Esperienze a riguardo?
-
@Ninja1994 @luca.09 Ok perché nel mio caso credo si riferiscano alla roulette... La cosa più scorretta che ho fatto... XD le altre sono contropuntate di scommesse e qualche esclusiva...
-
@onepunchman benvenuto XD
-
@onepunchman ha detto in Mail da Stanleybet.Esperienze a riguardo?:
ragazzi mi unisco a voi, ricevuto anche io stessa email un'ora fa, contattata la chat e conto bloccato, come anche il saldo, bisogna attendere
roulette anche tu?
-
@Carlo300 io non gioco alla roulette su sto sito da almeno 3 mesi se non +
-
evidentemente con quelle cagate di bonus al deposito degli ultimi mesi sono andati in perdita (infatti per l'ultima hanno cambiato le condizioni) e quindi stanno cercando qualche cavillo per fregar qualcuno...se non abbiamo fatto nulla di male oltre che la roulette stiamo tranquilli in attesa di loro ulteriori richieste
-
io ho anche 20€ li depositati e mai giocati... domandona: riuscirà il nostro eroe a recuperarli?
-
@onepunchman @Ninja1994 io roulette, niente vincite enormi, niente sure... Tra l'altro una puntata sul colore e sullo 0 di 11 euro totali... Effettuata da cellulare in connessione dati.. Diverso dispositivo e diverso IP della puntata... Comunque evidentemente stanno facendo controlli a campione.
-
@Carlo300 credo anche io, cmq non ci resta che aspettare, altro non si può fare
-
@Carlo300 hai puntato rosso + nero?
-
@amico23 ho puntato nel book 1,da pc,rosso.Sul book 2,da smartphone e con diverso ip,nero e zero
-
Ricevuta anch'io, manco ho usato il casinò live, tra l'altro le [censored] non fanno prelevare neanche il saldo prelevabile.
-
@Spaffle hai giocato bonus sul deposito?
-
@amico23 due, le poche volte che mi sono ricordato
-
@Spaffle ok
-
@Spaffle bonus casinò o scommesse?
-
@amico23 entrambi
-
@Spaffle secondo me incide molto il fatto di giocare solo il saldo bonus e mai reale per ottenere il bonus nelle slot.
Io il periodo di Natale non ho perso una promo e non gli ho lasciato mezzo respiro eppure continuavano addirittura a inviarmi esclusive :s -
Eccomi qua a fare parte del gruppo 'Stanley alle Grandi Manovre'.
Con 27 euro (di cui solo 6 prelevabili ma bloccati) nel conto.Contropuntate e roulette live per riprendermi i soldi versati per i bonus alle capecod. Fatte solamente per fare felici loro e muovere il conto. Chi vince alle capecod?
-
@amico23 guarda io ho sempre giocato (anche) saldo reale eppure...
-
Appena richiesto il prelievo spero mi arrivino anche se non ho ricevuto la mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet