William Hill [deposita €250 ricevi €50 bonus] 5-9 Marzo
-
@amico23 comunque non mi esce così buona
-
@Ezio00 infatti ho detto una cazzata, anzi aveva ragione chi diceva che valeva la pena ripulire il deposito con una SURE, solo che io non le so fare.
Al momento la multipla è buona, ma se ad esempio nelle bancate sequenziali mi si alza di un solo 0.1 una quota BANCA, la perdita diventa tale da rosicare il bonus e anche la maggiorazione.
-
Potreste provare a fare come per la benvenuto di domusbet
-
Ma posso giocare solo i 50 del bonus e lasciare i 250 sul conto?
-
@leucantemo Si
-
Se scommetto il bonus a quota 1,25 c'è il rischio di essere limitato?
-
@leucantemo certo, anzi viene consigliato di fare così, puoi quel deposito puoi pulirlo con una SURE, se sai piazzarla, o tenerlo per promozioni future, o pulirlo con un punta/banca o punta/punta a rating più alto che trovi.
-
La promo è retroattiva, ossia vale anche per multiple giocate prima di aver accettato la promo?
-
@stefanodd98 se parli della maggiorazione sulle multiple, purtroppo no, non è retroattiva
-
@Chomp96 scusami ho sbaglio discussione, intendendevo la multipla
-
-
se devo essere sincero in queste settimane la movimentazione è stata minima, con un volume di giocate poco inferiore a 100€, però assidue nella frequenza
-
@Efeinan Personalmente ho ricevuto già tre volte quella con la multipla ma non movimento molto su wh
-
@TEuler27 mi sta facendo sudare la multipla ad ogni bancata successiva, che la quota che trovo su Bf è sempre un po' più alta di quella del MULTIODDS e mi sale sempre un po' di più la perdita qualificante
-
@Yondaime Ancora non l'ho piazzata, la prima volta ho passato e la seconda è andata bene ma l'avevo fatta solo di 100€
-
Io sto aspettando l'altra multipla della benvenuto scommettendo e sto sperando di perderla subito e idem la qualificante da 200 euro per avere più liquidità...
su betfair al momento avrei 150 euro, 300 su pay pal e 500 su questa benvenuto... farle contemporaneamente la vedo rischiosa come cosa... vediamo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet