William Hill [deposita €250 ricevi €50 bonus] 5-9 Marzo
-
Ma posso giocare solo i 50 del bonus e lasciare i 250 sul conto?
-
@leucantemo Si
-
Se scommetto il bonus a quota 1,25 c'è il rischio di essere limitato?
-
@leucantemo certo, anzi viene consigliato di fare così, puoi quel deposito puoi pulirlo con una SURE, se sai piazzarla, o tenerlo per promozioni future, o pulirlo con un punta/banca o punta/punta a rating più alto che trovi.
-
La promo è retroattiva, ossia vale anche per multiple giocate prima di aver accettato la promo?
-
@stefanodd98 se parli della maggiorazione sulle multiple, purtroppo no, non è retroattiva
-
@Chomp96 scusami ho sbaglio discussione, intendendevo la multipla
-
-
se devo essere sincero in queste settimane la movimentazione è stata minima, con un volume di giocate poco inferiore a 100€, però assidue nella frequenza
-
@Efeinan Personalmente ho ricevuto già tre volte quella con la multipla ma non movimento molto su wh
-
@TEuler27 mi sta facendo sudare la multipla ad ogni bancata successiva, che la quota che trovo su Bf è sempre un po' più alta di quella del MULTIODDS e mi sale sempre un po' di più la perdita qualificante
-
@Yondaime Ancora non l'ho piazzata, la prima volta ho passato e la seconda è andata bene ma l'avevo fatta solo di 100€
-
Io sto aspettando l'altra multipla della benvenuto scommettendo e sto sperando di perderla subito e idem la qualificante da 200 euro per avere più liquidità...
su betfair al momento avrei 150 euro, 300 su pay pal e 500 su questa benvenuto... farle contemporaneamente la vedo rischiosa come cosa... vediamo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet