[esclusiva] Stanleybet SCOMMETTI SUL DERBY DI MANCHESTER E D'ITALIA CON UNA FREEBET DEL 100%
-
@rosaxbox corretto
-
@Chomp96 ottimo, ma se entro in rollower e non riesco a finire le tre multiple, per esempio la prima la vinco sul book, la seconda la vinco sul book e la terza non riesco a finirla perchè oltre passa i 7 giorni, perderò le vincite delle prime due multiple che ho vinto sul book e quiundi potrei andare in negativo perchè ho bancato su betfair?
-
@rosaxbox di questo non ci sono testimoniante precise, ma diventando le vincite nette saldo reale, è altamente improbabile che queste ti vengano stornate in caso tu non riesca a piazzare la scommessa con saldo bonus, in quanto promozioni simile a queste in passato non hanno mai dato quel problema
-
@Chomp96 scusami mi confermi che quindi il cambio di t&c ha reso la promo migliore di quella di prima al contrario di quanto si pensava all'inizio?
-
@Iranon esattamente
-
@Chomp96 la multipla la posso scommettere giocando una del calcio e due del tennis oppure il basket?
-
@rosaxbox ti consigliamo di evitare il tennis, il basket invece va bene
-
Ho giocato la qualificante adesso a quota @1.85, ieri ci stavo provando ma stanley aveva dei problemi. Non mi sono ancora arrivati i 10€ di freebet andava fatta entro ieri la scommessa singola?
-
@Kingtlaw l'accredito non è immediato, prova ad attendere qualche minuto
-
@Kingtlaw è entro l'8, puoi farla anche oggi la qualificante
-
Quindi qualcuno ha vinto la prima? Io ho perso la. Mia prima multipla..
-
@piccio anche io perso mannaggia eheh
-
Non ho ancora ricevuto la freebet, strano però di solito arriva quasi immediatamente. Inizio a pensare che forse ho sbagliato il codice mentre ricaricavo, ma sono sicuro di averlo messo giusto
-
Vi aggiorno stasera dopo i match di Villareal e Real madrid
Edit. Persa alla grande -
@Kingtlaw la freebet arriva dopo alcuni minuti dal piazzamento della qualificante, non è immediata in questi casi
-
@Davide Contando che la qualificante l'ho piazzata 3 ore fa dici che posso aspettare? O mi conviene sollecitarli?
-
@Kingtlaw hai rispettato la quota minima? se sì, conviene sollecitarli
-
@Davide sisi ho giocato a @1.85
-
Prima multipla persa alla prima partita, meglio così in attesa di testimonianze dai vincitori
-
@Bender abbiamo le stesse partite, vediamo un po'. EDIT: persa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet