[esclusiva] Stanleybet SCOMMETTI SUL DERBY DI MANCHESTER E D'ITALIA CON UNA FREEBET DEL 100%
-
Tra Serie A e Premier League, ti aspetta un fine settimana all'insegna di due top match: il Derby di Manchester e il Derby d'Italia tra Juventus e Inter!
Non perdere l'occasione di scommettere con una FreeBet da €10 in esclusiva per te!
Ecco come riceverla:
Accedi alla pagina Scommesse
Fai un deposito di €10 con il codice promozionale PL10
Scommetti €10 su quote non inferiori a 1,75 per evento
A questo punto, riceverai la tua FreeBet da €10Termini e Condizioni
La FreeBet non è valida per le scommesse in Singola, sui Sistemi e quote inferiori a 1,75.
Usa la tua FreeBet su una singola scommessa da €10 in Multipla, con almeno 3 eventi.
La quota non dovrà essere inferiore a 1,75 per singolo evento.
La FreeBet deve essere giocata almeno 3 volte affinché le vincite possano essere prelevabili.
L'offerta scade alle 23:59 del 08/03/2020 e la FreeBet è utilizzabile entro 7 giorni dal momento in cui ti viene accreditata.
La puntata della FreeBet non è inclusa nell'importo prelevabile (es: piazzando una scommessa di €10 con una FreeBet ad una quota di 2.0, otterrai al massimo €10, in quanto la puntata della FreeBet è esclusa).
L'offerta non è valida per ricariche effettuate con Contanti (Cash), Euronet e Voucher. -
Ricevuta anche io!!
-
@Riccardo0 Credo sia un punta banca o punta punta in mod. normale a quota min. 1.75 e la freebet in rf 10/10 in multipla da 3, sempre a quota min. 1.75 per evento.
-
Attenzione che la freebet ha un rollover 3x...
-
@shadow74 ma rimane sfruttabile? Perché tutte quelle che ho fatto erano 1x (nonostante le abbia sempre perse)
-
Se si dovesse vincere la prima tripla si fanno ben pochi soldi ma comunque rimane sfruttabile. Il rollover da completare entro 7gg quindi si fa tranquillamente
-
una freebet in un multipla con rollower 3x, ricevuta anche io ma non so se farla sinceramente
-
@franconiniga dovrebbero rispondere quelli che l'hanno ricevuta e testata in precedenza. Perdendo la prima multipla si dovrebbe avere un guadagno netto di 6/7 euro ma se dovessivo replicare per 3 volte la vedo dura. In perdita non dovremmo comunque andarci, se non di poco nella peggiore delle ipotesi.
-
@franconiniga vi consiglio di leggere fino in fondo la precedente discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25252/esclusiva-stanleybet-10-freebet
Purtroppo nessuno è entrato nel rollover nella precedente edizione, quindi ancora non possiamo stabilire cosa avvenga in caso di rollover al 100%, se viene vincolata tutta la vincita come saldo bonus o rimane solo la freebet. Di conseguenza, non è possibile improntare una strategia sicura al 100% e in caso di rollover si rischia di andare in negativo
-
i 10 euro si possono scommettere su una singola ,giusto? mentre la frebet di 10 va fatta su una multipla
-
@Davide comunque anche dovendo completare il rollovere quello che dobbiamo fare sono 3 multiple da 10 euro, la prima rf 10/10 e le successive due in modalità normale, corretto? Una volta completato il rollover l'eventuale saldo bonus diventerebbe saldo reale, non sono obbligato a rigiocare l'intero saldo bonus derivante da eventuali vincite, ho inteso bene? Grazie.
-
@shadow74 come ho scritto prima, non possiamo confermarti nulla di tutti ciò. Nessun sa come si comporta in caso di rollover, non sappiamo dirti se dovrai rigiocare la multipla con solo la freebet o tutto il saldo bonus, potrebbe darsi che ti tolgano l'importo della freebet ad ogni vincita della freebet, ma non avendo alcun tipo di riscontro non siamo in grado di indirizzarti meglio
-
ma poi dopo quelli che ieri hanno avuto l'account sospeso c'ho paura ad usarlo stanley ahahah
-
@Davide in ogni caso consigli o no di farla?
-
@franconiniga io sconsiglio di farla per non rischiare il rollover, anche perchè in questi giorni le possibilità di rinvio/annullamento delle partite in tutta europa potrebbero essere maggiori del solito
-
@Davide ok grazie,allora passo
-
@Davide quindi come va giocata punta banca min 1.75 10€ su singola...
e poi punta e banca in RF multipla 3 eventi min 1.75? -
@Riccardo0 sì, i primi passaggi sono questi, tuttavia come ho detto sopra, in caso di rollover potresti dover rigiocare ancora la freebet o le vincite (non è chiaro) e in base a questo non è possibile stabilire una strategia per il rollover
-
Ovviamente quanto dice l'assistenza di Stanleybet non è una garanzia, giusto?
-
@Davide Ciao a tutti si io sono entrato nella scorsa nel rollower ed è sfruttabilissima ma sono stato anche fortunato nella discesa delle quote quindi fare multiple solo con favorite è molto probabilmente la quota scenderà.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet