[esclusiva] Stanleybet SCOMMETTI SUL DERBY DI MANCHESTER E D'ITALIA CON UNA FREEBET DEL 100%
-
@superpisu ti sbagli, ogni multipla che vinci in RF avrai una perdita dovuto al maggiore importo delle bancate perse su betfair.
Ti stai confondendo su come funziona una RF in generale, dove quando vinci la multipla hai già i guadagni nella multipla.
Ma questa non è una RF classica, siamo noi che la sfruttiamo così perché è il modo migliore di approcciare ad una freebet.
-
-
@superpisu perché sarebbe così, se ad ogni volta che viene ricaricata la freebet, le vincite fossero lorde, a quel punto è come se Stanley ti desse 10€ per 3 volte.
Ma la verità è che è sempre lo stesso €10, è sempre lo stesso bonus.
Io la volta scorsa ho perso la prima mulitpla, e sono riuscito ad uscire con €10 di guadagno, però mi ero ben informato su cosa sarebbe successo vincendo la multipla.
Considerando che perdi 1-2€ su ogni multipla che copri, il rollover completo ti porta €4-6 di perdita.
Questo perché oltre ai rating devi valutare anche in che momento si giocano le partite per poterle bancare tutte.
-
@Yondaime forse non ti è chiaro come funziona giocare in rf, se gioco in rf 10/10, so a prescindere che se vinco la puntata vinco solo la vincita netta, e il guadagno che vedo nel calcolatore, è quello che ottengo anche se vinco appunto sul book, anche se come hai detto giochi a quota 5 10€ e vinci 40€ reali, le freebet funzionano in questo modo, prova quindi a rivedere la tua posizione al riguardo, cosa diversa se invece pensi che vincendo la prima scommessa in rf, e perdendo la seconda, tu debba continuare a giocare in rf, visto che da testimonianze avute questo non è vero, è difficilmente lo è, in ogni caso, ti consigliamo in generale ti consigliamo di fidarti poco di quanto ti viene detto dalla loro assistenza, in quanto in passato, tutte o quasi le risposte alle nostre domande, si sono rivelate puntualmente sbagliate, una testimonianza pratica, vale quindi più di 1000 conferme da parte dei loro operatori
-
@Chomp96 guarda che nella discussione precedente, su questa promo di Stanley, che fui io ad aprire, fu proprio Davide (non riesco a taggarlo) a dirmi, che se la freebet di €10 veniva ricaricata per altre 2 volte, ma sempre stornata dalle vincite, fossero da fare tutte in RF le multiple
In effetti se per questa promo non devi fare altro che ripetere tale e quale quello che fai nella prima multipla, per altre 2 volte, non vedo perché non debbano essere così anche le altre due multiple.
Forse non più RF 10/10, ma RF 10/8 magari, perché ormai la perdita già l'hai avuta nella prima multipla, per finire a un RF 10/6 se devi fare anche la terza multipla.
-
@Yondaime le risposte che abbiamo dato agli inizi di quella discussione, non essendoci stati casi pregressi, si basavano generalmente sulla via più sicura, anche a costo quindi di guadagnare meno di quanto possibile, per chiarire la situazione, tu pensi quindi che se nel caso si vinca la prima multipla, e si abbia quindi la sua vincita netta di saldo reale, e di nuovo i 10€ bonus, e poi rigiochi la rf 10/10 con questi 10€ bonus, e perdi, se in questo caso, non fai un'altra multipla in rf, ti verrebbe tolta anche la vincita netta? Perchè questo ragionamento ha già una falla, se non molte, tra cui il fatto che ti venga tolto in primo luogo del saldo reale, e soprattutto, una cosa che va in contraddizione con quanto hai detto tu stesso, ovvero che il rollover va completato solo con saldo bonus, ma se la vincita netta come si è già appurato diventa saldo reale, e giocando una seconda volta il bonus e perdendolo, con quale bonus a questo punto piazzo la terza rf?
-
@Yondaime scusami ma io non riesco a seguirti perché parli di perdita sulla prima multipla giocata in rf1010.. Perché metti che non esistesse il rollover, già per il fatto che ho giocato il loro bonus di 10 euro in modalità rf1010, in caso vinco o perdo, già ho compensato quelle 10 euro che scala Stanley pagandomi la vincita netta, bancando di meno.. Quindi se vinco la multipla già ho il mio primo guadagno..
-
@moxluc ha detto in [esclusiva] Stanleybet SCOMMETTI SUL DERBY DI MANCHESTER E D'ITALIA CON UNA FREEBET DEL 100%:
freebet o nel senso che non ti da la
ti da le vincite ma non i 10 euro iniziali
-
@shadow74 a me ha fatto cosi,poi è probabile dipenda dal bonus..
-
@superpisu per perdita intendo dire che se il bonus è di €10 tu ne ricavi 8€ e 2 sono di perdita. Scusa mi sono espresso male.
@Chomp96 questo andrebbe chiesto a Stanley. E poi comunque parli di saldo reale vincolato, che viene dalle vincite di un rollover, non credo che vada nel saldo reale, o se ci va, risulta vincolato per quella parte. Così come i saldi delle vincite dei rollover stile bet365 e Planet.
Però io non lavoro con StanleyBet, a dire il vero l'ho fatta una volta e mi è andata bene, ma non la rifarei. Se qualcuno vuole provare il brivido, si accomodi pure, sarò felice di essere smentito a spese degli altri.
-
@amico23 è per quello che si chiama freebet! ti da solo quello che vinci
-
@amico23 nella scorsa promozione, hai vinto la multipla 3 volte?
-
Cercherei di mettere un po' di ordine, questa discussione sta diventando un macello...
Il quesito è: nel caso in cui si vinca la multipla piazzata utilizzando la freebet, che succede? Le vincite nette finiscono nel saldo reale e viene riaccreditata la freebet fino a un massimo di tre volte o l'intera vincita finisce nel saldo bonus? Se così fosse, come sblocco il saldo bonus? -
@Chomp96 la scorsa non mi arrivò però una volta una 1x mi fece così (circa un mese fa)
-
@shadow74 gli utenti che hanno vinto la scommessa con la freebet, hanno avuto la vincita netta nel saldo reale, e una nuova freebet, basandoci quindi su questo, e sullo storico di stanleybet che ha sempre trattato i rollover in questo modo, posso dirlo per certo avendo fortunatamente ricevuto tempo fa questo bonus https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1610/l-angolo-di-gastone-paperone/1064 , che aveva un rollover 3x, e giocando ad esempio 30€ a quota 3, vincendo, 60 vanno nel saldo reale, e 30 rimangono in quello bonus
-
@Chomp96 la vincita netta diventa prelevabile solo a completamento del rollover che tu sappia? Grazie.
-
@shadow74 no, il saldo reale è saldo reale, ed è quindi saldo prelevabile, così lo è stato anche per quella promo, dove anche non completando il rollover, perdendo tutto il bonus prima, ho potuto prelevare il saldo reale che avevo vinto
-
da quello che ho capito devo fare una ricarica da 10€, giocarla in una multipla di 3 eventi con 1.75 a evento, e deve essere in modalità normale?
-
@Chomp96 quindi le vincite nette diventano prelevabili quando perdo la freebet ho gioco la stessa per tre volte?
-
@shadow74 se prima di quel "ho" manca una "o", si, generalmente è corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet