[5 - 10 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€
-
Anche Sud Africa - Burkina Faso, come giocata per perdere il bonus a 4,30 e 92% è ottima
-
@C-Danny7 accoppiata con cosa?
-
@ezioc Grande, ho piazzato 30€ così non faccio nemmeno il rollover .
-
@ptcsite80 Consiglio il punta punta di sopra di Rep of Irland vs Moldova se punti 30 non c'è bisogno di fare il rollover, è un 98% quindi la perdita è minima
-
@serwork purtroppo non sono ancora iscritto a betflag, altrimenti l'avrei già presa
-
@ptcsite80 Ti consiglio di farlo presto perchè per bancare betfair è l'unico modo, a volte conviene. Ieri ad esempio ho bancato live una quota 100%
-
Danimarca Romania over 2.10 su betfair,
under 1.9 su william -
@ginogonza ha detto in [5 - 10 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€:
Danimarca Romania over 2.10 su betfair,
under 1.9 su williamUnder/2,5 @2.10, non Over
-
@linkin queste sono per pari dispari? su william giusto?
-
@camice84 si
-
@cheesburger e si ho fatto confusione,
Però quello era il concetto -
Ottimo fatta anche questa.... Grazie delle segnalazioni ragazzi!! GRANDI!!! Spero che quando ci prenderò piu mano possa darvi qualche partitina anche io ... ma intanto leggo e vi seguo!!!
-
Sono arrivato tardi, mi sa......ad ogni modo, spulciando qua e là sono riuscito ad ottenere il bonus...qualche consiglio su cosa giocarlo e perderlo?
-
@cheesburger
A me risulta under 2.5 betfair a 2.10 e su WH a 1.75 l'over.. -
@rickyraimond l'ha abbassata WH si vede, prima era @1.90
-
@cheesburger tu hai trovato una quota per i 10 euro? ne punti 10 o direttamente 30?
-
@rickyraimond io devo ancora fare la 5ta qualificante
-
Segnalo : 1860 Munich - Pipinsried
entrambe le squadre segnano
Betfair si : @2
Paddwypoer no: @2 -
Ragazzi che voi sappiate se io gioco una partita pre live, e poi gioco live la stessa puntata fatta, c'è il rischio limitazione?
-
Live Kazakistan u21 - Bulgaria u21, trovate quote coincidenti durante pausa infortunio su under 2.5 (betfair betflag) e concludo la promo (aspettando i dispari/pari di tre partite di con un guadagno da +6.40 a +9.10 (dipende da esito dispari pari)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet