[5 - 10 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€
-
@Dado93Giu in realtà è 90%//96% a seconda del risultato...
-
Per adesso si perde circa 4-4.50 per la qualificante raiting migliore poco sopra il 90 %
-
@ptcsite80 se metti 12 nel calcolatore ti uscirà 93.3
-
@serwork ah ecco grazie del chiarimento!
-
Qualcuno ha trovato qualcosa di meglio di un raiting 90 ?
-
Io presa quella precedente a 93%, penso che difficilmente si riuscirà a trovare di meglio. Alla fine 0,8 x 5 sarebbero 4 euro dalle qualificanti che non è male... Speriamo escano altre quote interessanti ...
-
Chi ha un po di soldi su Betflag 300 euro c'è San Marino vs Norvegia Q31 Betfair Q30 Betflag
-
Sbaglio o non si trovano più dispari a @2?
-
@mandorla si sulle nazionali non ci sono. Avranno capito il giochetto.
-
@mandorla speriamo sia un caso, le scorse promozioni , tipo champions, se ne trovava più di qualcuno tranquillamente
-
@mourinho90 @camice84 sto provando a spulciare anche tutte le altre partite, ma è un po' complicato farle una a una.. Non ci sono dei filtri per il pari dispari?
-
@mandorla non mi sembra, ci sono tutte gli under, gol/nogol ma pari e dispari no
-
Raga ma è normale che sulla sezione sport mi dica che non ci sono eventi disponibili?
-
@Kalos anche a me, non c'è nemmeno un live, avranno problemi!
-
Novità? Trovate punta-punta interessanti?
-
Bella promo nel periodo sbagliato...
Fischiate sui punta-punta ragazzi, che qui siamo messi a 90. Come rating eh? -
possiamo piazzare scommesse a quota minima 2 su qualsiasi partita di qualunque campionato?
-
@fabiobiondo sì, qualsiasi partita di calcio
-
Io mi sono giocato tutti pari/dispari sulla serie B puntando su williamhill, i rate sono 90 o 99%.
-
valgono anche le scommesse live giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet