[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [6 - 8 Marzo]
-
@squalo92 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [6 - 8 Marzo]:
@simo96 per aumentare di livello devi giocare molti soldi e perdere, perdere e riperdere
poi per caso ne vinci una a quota alta e ti limitano alle promo, come successo a me su skybet, la priama e unica multipla vinta in un anno e mezzo.
-
@topwater purtroppo il minimo errore lo paghiamo a caro prezzo!
-
@squalo92 50/25? tuo zio lavora in planetwin immagino
-
@onepunchman dovresti correggere la parte dove dice che il bonus va rigiocato 2 volte entro l'1 marzo, perché è l'11 marzo avrai digitato male per errore
-
2 euro ?....sciopero...
-
@signortinny idem!!
-
Settimana scorsa a sorpresa mi arrivarono i 2 euro e rifiutai tutto, ora sono tornati 5 euro.
-
declassato da 50/25 a 10/2 e guarda caso dopo l'unica settimana in cui ho movimentato di meno
pure su skybet a 10/2 -
Credete erogeranno il bonus se una delle partite della tripla viene posticipata? Avevo il PSG alla seconda.
-
@capabomba Secondo me no, di solito negli altri book passa da tripla a doppia ma contatterei l'assistenza
-
Perchè a sto punto passo in modalità normale.
-
@capabomba ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [6 - 8 Marzo]:
Credete erogeranno il bonus se una delle partite della tripla viene posticipata? Avevo il PSG alla seconda.
Settimana scorsa lo hanno erogato
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1219967 -
Mi hanno annullato la seconda partita della multipla per coronavirus la prima l'ho persa mi daranno lo stesso il bonus secondo voi?
-
@sokke letteralmente il messaggio sopra il tuo
-
@benjamin Ops ho letto adesso
-
Declassato a 10/2...
-
Mi hanno annullato la seconda partita della multipla, però la prima l'ho vinta. Come devo procedere?
Sposto la terza con la seconda e continuo in RF o Normale? -
@rosto inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza dell'evento rinviato, dopodiché banchi l'evento successivo
-
@Anonymous Grazie
-
Nel caso in cui 1 delle 3 partite viene annullata il bonus arriva comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet