Star troppo tempo dietro alle partite
-
Come fate a lavorare solo qualche ora e poi staccare? Non vi arriva quell'ossessione di star dietro alle partite?
-
Sembrerà strano forse ma io faccio fatico ad equilibrare il matched betting con le altre cose fuori, molte volte quando inizio mi faccio prendere e stacco solo dopo 3-4 ore oppure seguo le partite oppure continuo ad aggiornare fogli excel ecc..
Datemi qualche consiglio per farlo diventare qualcosa tipo che salgo, faccio quel che devo fare, spengo. -
Quello di seguire le partite, per chi fa solo MB, non serve. Quindi le segui perché ti piace lo sport, ma lo fai a prescindere dal MB.
Puoi perdere quel tempo nella ricerca della quota migliore, ma una volta che hai coperto gli eventi aperti, non hai più molto da fare se non attendere.
Aggiornare i fogli excel in che senso? che ne crei dei tuoi personali?? Buono, un lavoraccio all'inizio che ti porterà dei vantaggi più avanti.Poi se credi che la tua sia davvero "ossessione", allora non ti resta altro che staccare per un po' adesso prima che diventi dannoso!!
-
@ev-biondi Allora gioco a schedine da quando avevo 14 anni e durante gli anni ho imparato a controllare me stesso quindi non ho problemi di autocontrollo o di altro genere, il problema che ho facendo con il MB è che mi sento sempre bisogno di stargli dietro, con fogli excel intendo proprio segnare per filo e per segno tutto quello che faccio.
Organizzare tutto bene sicuramente ha dei vantaggi ma guardando la gente in giro sta solo 1-2 orette al giorno e io ce ne sto minimo 3 quando comincio.
Apprezzo il tuo consiglio di staccare un attimo e forse ne ho bisogno ma il problema principale è che sento fare il MB una cosa molto pesante, so che i guadagni sono sicuri e non si può chiedere più di così ma quello che mi scomoda penso che da una parte è il tempo che mi porta via ma dall'altra parte lo continuo a fare perchè è una buona fonte di guadagno. -
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi Quando ho cominciato pensavo che sarebbe stato abbastanza interessante, essendo un appassionato di calcio e avendo anche quel pizzico di competenza nel giocare ma mi sono resoconto che forse non fa proprio per me. E' troppo meccanico troppo lento. Molto probabilmente dopo anni di schedine non riesco ad accettare una cosa così (chi gioca schedine sa di cosa parlo). Però insisto perchè so che questo metodo ci differenzia da tutti quei giocatori che non hanno un metodo e si affidano alla fortuna. Grazie comunque per commento, molto apprezzato
-
@Ilmantenuto la tua situazione e' comune a chi inizia, per il semplice motivo che vuoi essere sicuo di non fare errori e di non perderci quando in realta' dovresti guadagnarci. Quando hai preso dimestichezza e fiducia in quello che stai facendo tutto diventa un po' meno "invasivo" e con 30 minuti il giorno e 30 la sera te la cavi abbastanza bene senza troppo impatto al tuo tempo libero ( e senza grossi guadagni ovviamente...)
-
@Ilmantenuto Come già ti hanno detto, l'essere preciso nel segnarsi tutto è abbastanza comune e non è sinonimo di alcun tormento.
Fino al mese scorso non ero solito segnare le diverse scommesse sul profit, in quanto essendo un po' distratto mi capita di fare errori e quello di dover segnare la perdita e quindi vederla ogni qualvolta che aprivo il profit in excel, mi disturbava.. mi fissavo a voler recuperare in fretta in modo da equilibrare nuovamente la cosa. La scelta drastica che ho fatto è stata quella di abbandonare il profit, quindi non ho segnato, per più di un anno, niente da nessuna parte. Ero comunque consapevole dei soldi iniziali che avessi e quindi a fine mese mi facevo semplicemente i conti e valutavo l'eventuale guadagno.
Se fatto bene il MB tenderà ad attenuare la tua adrenalina da vincita, proprio per il fatto di avere un'entrata sicura. A volte mi prendo il lusso di giocarmi quei 5 euro di bonus in azzardo, perderli e pentirmi subito dopo pensando che se li avessi giocati col punta e banca ora avrei 4,7€ in più.
-
@ev-biondi Grazie per la risposta. Nonostante abbia quasi abbandonato il mondo delle scommesse alcune volte anch'io gioco 10-20 euro su una singola partita che mi piace, se perdo la prendo come una lezione, nonostante noi facciamo MB e abbiamo guadagni sicuri, una cosa molto importante secondo me è anche abituarsi a perdere ogni tanto.
Ecco quei 10-20 euro che due volte al mese gioco e perdo mi rendono triste per qualche istante ma mi aiutano a ricordare sempre che non ci si deve mai abituare a quell'idea di aver qualcosa di sicuro perchè oltre al MB gli investimenti che ognuno fa e farà alcune volte non andranno sempre come ci aspettiamo. -
Riguardo alla gestione del tempo del MB grazie per l'incoraggiamento proverò a vedere un po' la situazione come evolverà nel tempo, a parte che ho quasi finito i bonus benvenuto e penso che per i ricorrenti molto probabile lascerò stare
-
dipende quando guadagni da quel tempo che impieghi, tutto qui.
io ci perdo anche 3-4 ore al giorno ma i guadagni lo giustificano -
@Iranon Probabile anche questo essendo all'inizio le offerte che ho fatto son tutte da 10-20-30, magari quando cominci a masticare un po' il mestiere e a fine mese nonostante tutto il tempo impiegato ti ritrovi 500 in più sul conto, ci pensi e dici -"magari ne vale la pena".
-
@Ilmantenuto vabbè all'inizio ci stavo le ore anche per fare cose stupide... quello è il tempo di apprendimento. poi quando impari a fare la singola offerta ci metti un attimo. e' lì che devi cominciare a valutare se il rapporto tempo e stress /guadagno orario sia conveniente o meno.
-
@Iranon Si come ce ne sto passando io. Il punto è che dopo che finisci la prima parte che ne vale sicuramente la pena cioè la parte dei bonus benvenuto, continuare e proseguire con bonus ricorrenti non so se il rapporto tempo stress guadagno di cui parlavi può risultare conveniente.
Poi sicuramente da persona a persona, c'è chi lavora 10 al giorno e c'è chi non fa niente però non saprei.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet