[9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@tsunamimario io lo dicevo perché consigliavano di puntare su 1X2 o Testa a testa ma non trovando quote decenti ho fatto su pari e dispari ma non ero sicura non conoscendo per niente le regole dell'hockey... Comunque a me è andata bene, ho perso su Goldbet e ho già i 10€ di bonus. Ricaverò 2€ a dir tanto ma vabbè, meglio di niente.
-
@Arizass1992 io dopo che me ne sono a corto sono corso ai ripari ma ho fatto un errore più grande in un primo momento ero mi dicevo tra me e me lascia stare non coprirti che vincerai su goldbet
-
@Arizass1992 comunque sono stato tratto innganno dalla quota di 3 su Eurobet invece si GoldBet era più bassa ed avevo pensato che quella quota di 3 di Eurobet fosse il mercato dispari .
-
Una domanda non proprio inerente a questa promo particolare :
i bonus su Goldbet valgono se usati come qualificante ?
-
@Barcollo no, i bonus su goldbet non valgono come qualificante
-
Buongiorno a tutti. Ho in corso la Multipla con 10€ di bonus. La seconda partita (Manc.City - Arsenal) è stata annullata, come mi devo comportare?
-
@erasmobu metti il valore 1.00 sia alla quota punta sia alla quota banca, chiudi il lucchetto e prosegui a bancare la partita seguente della multipla
-
Scusate ma posso giocare anche meno di 20 euro? Riceverò il rimborso del 50% dell'importo giocato? O devo per forza giocare almeno 20 euro?
-
Avevo l'ultima partita della multipla bonus su Man city vs Arsenal, le prime tre le avevo vinte, sapete come si comportera' goldbet? La scommessa risulta ancora in corso.
-
@am30 si, puoi giocare anche meno, il minimo è di 5€
-
@gcl77 la scommessa ti verrà pagata considerando le prime 3 come vincenti
-
Quando gioco la scommessa qualificante RF live, posso avere saldo bonus nel saldo? E quindi in questo caso mi prende comunque i 20 euro del saldo reale, oppure non devo proprio avere saldo bonus affinchè sia valida la qualificante?
-
@ugomatched sì, in quanto il saldo bonus non viene giocato se non fai una multipla, e la qualificante va fatta in singola, verrà quindi sempre usato il saldo reale per la qualificante
-
@Davide ok capito, e i soldi bonus diventano cumulabili? Ad esempio se ho già 10 euro di saldo bonus, e faccio un'altra qualificante, in seguito avrò 20 euro bonus? e potrò giocarli tutti insieme?
-
@ugomatched Non, non sono cumulabili, devi giocare prima il bonus che hai per poter giocare l'altro bonus. Non puoi giocarli entrambi in una unica giocata.
-
@Davide ok capito grazie
-
@Davide Ciao, è stato forse già detto ma.... è normale sia già arrivato il rimborso di 10 euro? La scorsa volta non si doveva aspettare fino alla fine del perodo? Risulta nhl 11 marzo.
-
@AleRoby84 anche la scorsa volta hanno iniziato ad accreditare i primi rimborsi con anticipo, per cui puoi già scommetterli
-
@Anonymous ha detto in [9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 anche la scorsa volta hanno iniziato ad accreditare i primi rimborsi con anticipo, per cui puoi già scommetterli
@Anonymous ha detto in [9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
Parlo per me, la scorsa volta non mi diedero nulla se non 72h dopo la fine della promo e ne ebbi 2, uno subito e l'altro in pending, chiedevo per questo.
Meglio cosi.Multipla solita 4 eventi 2.50 quota totale? grazie
-
@AleRoby84 sì, multipla di 4 eventi e quota minima totale di 2.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet