[9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
oggi 12/3 non ci sono partite? non vedo nulla in programma
-
@AleRoby84 Oggi sì, solo 4
01:00
Chicago Blackhawks
San Jose Sharks02:00
Edmonton Oilers
Winnipeg Jets03:00
Colorado Avalanche
New York Rangers03:30
Los Angeles Kings
Ottawa Senators -
@doggomatch ha detto in [9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 Oggi sì, solo 4
01:00
Chicago Blackhawks
San Jose Sharks02:00
Edmonton Oilers
Winnipeg Jets03:00
Colorado Avalanche
New York Rangers03:30
Los Angeles Kings
Ottawa Senatorsgrazie, anche sui siti esterni non da nulla in programma. Almeno mi hai aiutato,grazie
-
@AleRoby84 non ho idea se posso dare link esterni o no, ma io uso sempre livescore
-
@jeremyvale a me successe che annullarono una partita di serie A che avevo inserito nella multipla e mi fu semplicemente rimossa la partita dal calcolo della quota finale e invece di una multipla a 4 eventi diventò una multipla a 3 eventi
-
ho rigiocato in multipla i 10 euro di bonus. avevo messo almeno due partite a quota un po' piu alta in cui ero abbastanza sicuro che avessero giocato ed invece stanotte Oklahoma mi ha fregato. Oltre ad aver gia bancato la prossima partita di EL e questo lo so, cosa puo' succedere se la multipla scendesse sotto la quota 2.5?
-
Scusate io ho bisogno di un chiarimento riguardo la compilazione del PT con la scommessa qualificante in RF
Impostando la qualificante in RF come da guida (quindi con 20/8) ad esempio questa notte ho trovato una combinazione che mi prevedeva un +2€ o +2,5€ a seconda di Puntata vincente o Bancata vincente.
Ora chiaramente questo calcolo è dato considerando già l'eventuale BONUS di 10€ di rimborso di Goldbet in caso di Puntata persa.
Quello che non capisco è questo:
Se ricevo il Bonus e poi devo rigiocarlo per renderlo prelevabile (come da guida), il guadagno previsto dal calcolatore va aggiunto nel PT oppure no? (visto che questo bonus era già calcolato nella giocata qualificante)
Spero di essere stato chiaro -
@piccio non succede nulla, i requisiti della multipla sono da rispettare quando la piazzi, non invalidano la multipla perchè a seguito dei rinvii cambiano le quote totali.
-
@erasmobu nel profit tracker tu devi registrare le partite così come le piazzi nella realtà. Se perdi la qualificante in modalità RF, nella realtà tu hai giocato con soldi reali e al termine della partita avrai una perdita (in attesa del rimborso), quindi registri la scommessa e il profit tracker ti mostrerà la perdita.
Quando riceverai il bonus, tu giochi con soldi bonus, quindi alla fine della multipla avrai un guadagno, e registerai in una riga quel guadagno nel profit tracker.
la differenza tra perdita della prima scommessa e guadagno del bonus ti darà il guadagno finale netto
-
@Davide ultima curiosità, se per caso dovessero essere rimandate tutte e 4 le partite trasformerei i 10 euro in saldo reale?
-
@piccio probabilmente no, ti rimborserebbero il bonus da rigiocare ancora
-
@Davide ciao, la seconda partita della multipla ( basket) è stata rinviata...oklahoma utaj, puoi verificare? avevo già bancato e su goldbet non c'è una refertazione , come se dovesse ancora giocare. Adesso cosa faccio con la multipla? vi sarebbero altre 2 partite .
-
@AleRoby84 tutta l'NBA è stata rinviata a data da destinarsi, quindi banca la prossima partita come faresti con il rinvio di una partita di calcio
-
@Davide ha detto in [9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 tutta l'NBA è stata rinviata a data da destinarsi, quindi banca la prossima partita come faresti con il rinvio di una partita di calcio
non mi è mai capitato con il calcio. Cosa dovrei mettere nel moltiplicatore? quindi la schedina va avanti? ieri alcune partitr nba hanno giocato e l ho giocata per quello ma 2 sono saltate. Per goldbet la schedina va avanti?
-
@AleRoby84 Per quanto riguarda le multiple, vige la regola generale che la multipla rimane VALIDA, ma con l'evento rinviato/annullato considerato vinto a quota 1.00, in modo che non determini o influisca sull'esito della multipla, che sarà quindi vincente o perdente per le sole altre partite rimaste in gioco.
Nel caso quindi tu abbia un evento rinviato nella multipla, quello che devi fare è correggere le quote punta e banca della partita rinviata a 1.00, quindi bancare/contropuntare gli eventi successivi nel multiplicatore. -
@Davide ha detto in [9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 Per quanto riguarda le multiple, vige la regola generale che la multipla rimane VALIDA, ma con l'evento rinviato/annullato considerato vinto a quota 1.00, in modo che non determini o influisca sull'esito della multipla, che sarà quindi vincente o perdente per le sole altre partite rimaste in gioco.
Nel caso quindi tu abbia un evento rinviato nella multipla, quello che devi fare è correggere le quote punta e banca della partita rinviata a 1.00, quindi bancare/contropuntare gli eventi successivi nel multiplicatore.ok grazie. Quindi betfair dovrebbe ridarmi t
la responsabilità? -
@AleRoby84 esatto
-
Ma non ho capito a voi stanno dando i 10 euro giornalmente? io stanotte ho perso su goldbet ma non ho ricevuto niente però pensavo di riceverli alla fine del periodo promozionale
-
@TheKing007 per la nottata del 11 marzo il bonus è stato accreditato poi l'11 marzo, verso il pomeriggio, probabilmente succederà lo stesso anche per le giocate di questa notte, dovrai solo attendere
-
@TheKing007 io non li ho ancora ricevuti, ma è la prima volta che perdo su Goldbet durante questo evento, quindi non saprei dirti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet