[9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
Ragazzi, mi sono arrivati questi ultimi 10 euro... adesso con la multipla non so che partite mettere visto che in molti paesi pare ufficiale che non si giocherà...
-
Nel caso in cui la partita annullata fosse inserita come contropunta, il multiplicatore lo calcola comunque come importo perso. Sbaglio qualcosa o è normale?
Cambiando la copertura da punta 2 in banca, si risolve. -
@doo togli il lucchetto e rimettilo
-
@TEuler27 non cambia niente.
-
@doo metti come copertura banca
-
@TEuler27 come ho già scritto mettendo banca è corretto, era solo per chiarire
-
@doo scusa, giornata lunga ahah. Sisi è normalissimo questo comportamento
-
Ma ha ancora senso fare questa promo senza partite su cui giocare la multipla?
-
@gcl77 direi che il problema principale non sia la multipla.
-
@ilgrandepupas mi sembra che qui si parli di multiple, non di problemi principali
-
@gcl77 Il problema principale è la qualificante (che avevi capito? ). La competizione pare sia sospesa
-
Se vengono rinviate tutte le partite della multipla mi restituiscono il bonus sempre sotto forma di bonus o come saldo reale?
-
@antonio5 di questo non abbiamo ancora testimonianze precise, ma è verosimile che in quel caso ti venga riaccreditato con saldo bonus
-
@antonio5 saldo reale e prelevabile. Appena testato
-
@simo96 hahaha che *ulo!
-
@Anonymous l'assistenza mi ha detto che il massimo importo rimborsabile è 10 euro...pazzesco!!!! non mi hanno rimborsato il 50% delle altre giocate perse...
-
@mauri il rimborso è giornaliero, se hai scommesso più volte nello stesso giorno è normale che ricevi massimo 10€. Se invece le scommesse riguardavano giornate diverse, fai notare all'assistenza che da T&C (https://guida.goldbet.it/nhl-night-9Mar2020/) il rimborso è giornaliero, ovvero 10€ ogni giorno
-
@Davide ok, infatti ho fatto proprio cosi e dopo insistenza con l'operatore che ha fatto la segnalazione oggi mi è arrivato l'altro rimborso di 10 euro...tutto ok..ma che fatica...a mio avviso fanno finta di dimenticarsi ogni tanto...grazie!!1
-
@mauri ha detto in [9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@Davide ok, infatti ho fatto proprio cosi e dopo insistenza con l'operatore che ha fatto la segnalazione oggi mi è arrivato l'altro rimborso di 10 euro...tutto ok..ma che fatica...a mio avviso fanno finta di dimenticarsi ogni tanto...grazie!!1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet