[esclusiva] Better 10€ RIC88
-
ho appena parlato con l'assistenza better e mi hanno detto che il bonus viene accreditato entro le 16:00 e quindi di contattarli nuovamente dopo quest'ora se non venisse accreditato
-
@Yondaime sono dei cazzari.... a me non hanno accreditato nulla e sono passate abbondantemente le 24 ore, hanno detto mandano una segnalazione
-
@Yondaime edit dopo un giorno e mezzo l'ho ricevuto... non si trova nel solito posto come tutti i bonus lottomatica, ma lo puoi vedere su better sopra il carrello dove fai le scommesse... che cosa strana!
-
@bellofigo questo l'ho visto anche io, ma chi mi dà la garanzia che facendo la multipla io non mi veda scalare il deposito di €34? Fammi sapere se hai già fatto brò
-
@Yondaime tra poco provo..
-
@bellofigo se ti scalano il saldo reale avvisami che andiamo a conquistare Gerusalemme armati fino ai denti
-
@bellofigo sto per provare anch'io, dovrebbe funzionare che appena piazzi più di 3 partite alla quota minima, dovrebbe prendersi il bonus.
@Chomp96 nella sezione dedicata alla conferma della scommessa, compare un pop-up stile PlanetWin, una volta cliccato sopra chiama il bonus "freeticket", non vorrà mica dire che si tratta di una freebet?
-
@Yondaime no, better non ha mai dato freebet
-
@Yondaime ho appena provato e non mi ha scalato i soldi reali
-
giocata pure io, ma il dubbio che sia una freebet mi viene, il pop-up parlava esplicitamente di freebet
-
@gianluca947 cosa cambia tra una freebet o non?
-
@bellofigo una freebet viene considerata come una RF da parte di noi ninja.
È quando un book ti dice che hai "x" bonus, ma riceverai solo le vincite nette, cioè 10€ a quota @5 la tua vincita netta è di €40. Stanley le fa di solito.
C'è una guida teorica credo qui sul Forum.
-
Ciao ragazzi ho fatto la multipla e il terzo avvenimento è Inter - Getafe che è stata annullata e ieri la prima l'ho presa sul book e stasera gioca la seconda...
Che succede se prendo anche la seconda sul book? -
@nicola-cpz semplicemente ti pagheranno la vincita considerando l'evento rinviato a quota 1
-
Grazie @Anonymous per la tua risposta! Quindi anche se il bonus è una freebet?
-
@nicola-cpz Better la chiama freeticket ma è un normale bonus, non una freebet
-
@nicola-cpz sì, tutti i siti pagano la vincita considerando gli eventi rinviati a quota 1.
Invece se tutte le partite vengono rinviate è da capire con l'assistenza del bookmaker se restituiranno i fondi sotto forma di bonus (se avevi usato il bonus) oppure saldo reale
-
Ok, grazie mille!
-
Ciao a tutti, nella mia multipla giocata per monetizzare i 10€ di bonus hanno rinviato la 3 e ultima partita (Valencia - Levante); le altre 2, purtroppo le ho vinte entrambe su better e perse su betfair. Cosa devo fare?
Inoltre su betfair tutta la LIga Spagnola non è presente nella sezione exchange; è stata sospesa? Ho una puntata di 10€ su plexbet Real Madrid - Eibar ma non trovo più la bancata che avevo fatto su betfair...
-
@piroMM se l'ultima partita è stata annullata ti pagheranno su Better come una doppia coi primi due eventi, se la Liga è sospesa la bancata è stata annullata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet