WilliamHill VIP
-
@Andy902 scusa l'ignoranza ma PB sta per player e banco? Facendo puntate da 100€?
-
@Andy902 ha detto in WilliamHill VIP:
Mi sono costruito delle istruzioni per sfruttare al massimo la promozione della ruota del weekend. Tutte da applicare al baccarat. Da queste ho fatto delle simulazioni di guadagno, per capire quale opzione sia più remunerativa.
Ho segnato in arancione i circuiti chiusi e in oro quelli in cui si può ancora puntare, mentre in verde le serie più favorevoli per ogni combinazione, ho scelto delle strade casuali per vedere come rispondono le puntate. L'ho fatto per tenermi in esercizio, se a qualcuno interessa il foglio con le puntate lo condivido volentieri.
Trovo la 30% fino a 300€ la più consistente, mentre la 20% fino a 1000€ la più resiliente, in quanto è più difficile chiudere il circuito.
Grazie per il lavoro, me la guardo con calma
-
@vinc94 Sì P per vince giocatore, B vince Banco. Le puntate da 1000€.
-
@Lunas Tu sai cos'è la strada? Altrimenti parlo da solo.
-
@Andy902 ha detto in WilliamHill VIP:
@Lunas Tu sai cos'è la strada? Altrimenti parlo da solo.
le road nel baccarat sì...
-
@Andy902 condivido le puntate così è più chiaro
https://mega.nz/file/Vnp3mLiZ#e0lvZkYNif_ITjL3K0peMZ3flzZtLUib2dhwUhuNBJs -
ma quando molte più persone si interesseranno alla ruota e vi escluderanno da questo fantomatico vip quanto piangete?
-
@Stelio88 ma almeno saprai che chi la sfrutta lo fa al meglio grazie a tutte le guide pubblicate, dici non ne valga la pena ?
-
@Andy902 forse non sarebbe una cattiva idea rimuovere...
-
@Stelio88 ma non è da vip la ruota... è a [censored]...
Cmq contenti loro, contenti tutti... -
@kiky27 ha detto in WilliamHill VIP:
@Stelio88 ma non è da vip la ruota... è a [censored]...
Cmq contenti loro, contenti tutti...Se è per questo, non è la ruota a non essere "da vip", ma non esiste realmente un programma vip su WH, c'è solo un sistema di punteggio progressivo (ma che è di fatto attivo per tutti). Quelle Promo che Andy ed altri ricevono solo assimilabili ad esclusive come ne esistono su quasi tutti i book.
-
@Stelio88 ha detto in WilliamHill VIP:
ma quando molte più persone si interesseranno alla ruota e vi escluderanno da questo fantomatico vip quanto piangete?
Infatti sono d'accordo, è esattamente lo stesso errore che si è fatto su sisal vip, solo che lì si continua a perseverare allegramente.. Infatti è rimasto solo qualche tozzo di pane...
-
@Stelio88 niente proprio.
-
@Lunas nel mio caso ricevo la ruota molto frequentemente, ma se vado nella sezione dei punti comp mi dice che posso raccoglierli ma che la conversione non è disponibile per il mio account..ed ovviamente anche nella parte "aggiungi denaro" non ho nulla che riporti ai punti..anche per voi è cosi?
-
@Gigabyte ha detto in WilliamHill VIP:
@Lunas nel mio caso ricevo la ruota molto frequentemente, ma se vado nella sezione dei punti comp mi dice che posso raccoglierli ma che la conversione non è disponibile per il mio account..ed ovviamente anche nella parte "aggiungi denaro" non ho nulla che riporti ai punti..anche per voi è cosi?
a me li ha fatti convertire...a dire il vero volevo solo provare perché non avevo mai provato a convertirli finora. Cmq non importa, mi giocherò questo bonus e ricomincerò ad accumulare. Cioè se clicchi su "converti" non te li converte e ti esce quel messaggio?
-
@Lunas no, il messaggio esce nella sezione termini e condizioni. Il tasto converti proprio non c'è
-
@Lunas no, il messaggio esce nella sezione termini e condizioni. Il tasto converti proprio non c'è
ma ti hanno mai limitato su WH per scommesse o altro? Se non lo hanno mai fatto, prova a contattarli, magari è solo un bug del sistema
-
@Gigabyte aspetta, però, per capirci...tu apri una qualsiasi slot, vai su "il mio conto" in basso a sinistra e ti si apre la finestra su cui poi clicchi "punti comp". Lì ti dice i punti che hai e non c'è il tasto converti?
-
@Lunas vado sul mio conto e manca la scritta dei punti. Mai limitato da zio Willy
-
@Lunas vado sul mio conto e manca la scritta dei punti. Mai limitato da zio Willy
Mah... Non so che dirti, pensavo che i punti comp si accumulassero in automatico su tutti i profili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet