WilliamHill VIP
-
@TEuler27 ha detto in WilliamHill VIP:
@Andy902 Si, qualunque sequenza tu scelga di R e N lunga 5 ha quella probabilità
Andy fai sempre (18/37)exp5 per una sequenza lunga 5
-
@Andy902 Chiaramente il discorso cambia se quello che ti interessa è che su 5 estrazioni tu abbia 2 N e 3 R non necessariamente in quell'ordine
-
Allora sfruttare le promozioni sul rimborso al 20% a giri fissi è matematicamente sconveniente: le combinazioni vincenti, ipotizzando di puntare sul rosso sono: R (48,6%), NRR (11,5%), NRNRR NNRRR (5,4%), NRNRNRR NNRNRRR NRNNRRR (1,8%), ecc.. approsimativamente 68% di avere 600€ e il restante 32% di avere 100€; ovvero ritorno dell'88%.
-
@Andy902 posso dire che mi hai fatto venire mal di testa con tutti questi calcoli? haahahah
-
@Andy902 ha detto in WilliamHill VIP:
Allora sfruttare le promozioni sul rimborso al 20% a giri fissi è matematicamente sconveniente: le combinazioni vincenti, ipotizzando di puntare sul rosso sono: R (48,6%), NRR (11,5%), NRNRR NNRRR (5,4%), NRNRNRR NNRNRRR NRNNRRR (1,8%), ecc.. approsimativamente 68% di avere 600€ e il restante 32% di avere 100€; ovvero ritorno dell'88%.
Andy ma se è una promo rimborso perché non fare una RF? Credo resti la più affidabile e redditizia. Se poi c'è un wagering è un altro paio di maniche
-
@Lunas xk quelle offline non sono contropuntabili
-
@Lunas ha detto in WilliamHill VIP:
Andy ma se è una promo rimborso perché non fare una RF? Credo resti la più affidabile e redditizia. Se poi c'è un wagering è un altro paio di maniche
La cosa più naturale (sempre volendo rischiare) sarebbe alternare rosso/nero se parli delle offline come suggerisce l'ottima @kiky27
O cmq puntare sempre e solo un colore. Poi dipende dalla struttura esatta della promo -
@Lunas sulle offline quelle poche volte che ho giocato l'ho fatto usando le sestine, coprendone 5 su 6
-
@Lunas Secondo i miei calcoli la sola forma di andare in positivo è la puntata secca. Nel caso di fare puntate sul colore ripetute le combinazioni vincenti sono: R (48,6% di probabilità) NRR (11,5%), NRNRR NNRRR (5,4%), NRNRNRR ... (1,8%), ovvero il 68% di probabilità di vincere la promo prima di perdere il capitale. Se questo è valido allora abbiamo il 32% di perdere. Immaginando i punti di uscita a +100€ e -500€. L' RTP è dell'88%.
@Gigabyte Questa giocata è interessante. Ottimo spunto.
-
@Andy902 il vero problema dell'offline rimane l'rng, vuoi o non vuoi vince lui alla lunga
-
@Andy902 devi per forza usare la roulette? In caso tu possa scegliere, in offline c'è jacks or Better, il videopoker... se giochi secondo la strategia più efficace ha un rtp superiore
-
@Lunas A volte si può scegliere i blackjack.
-
@Lunas A volte si può scegliere i blackjack.
Il Blackjack è superiore... Al di là delle mie preferenze (mi ha dato parecchie soddisfazioni), il BJ che trovi nei tavoli dei casinò che frequentiamo noi lascia solo 0,47 % alla casa... Ricapitolo per comodità le caratteristiche del BJ con questa House edge: 8 mazzi, lui sta sul 17 soft, raddoppio dopo lo split, US style (il mazziere si dà entrambe le carte subito e spia la seconda) no, surrender. Ovviamente da giocare con la strategia base. Poi se trovi un BJ early surrender fammi sapere ma non credo perché rtp supera il 100 %(100,16) Cmq da evitare sempre il BJ europeo (non si dà le carte contemporaneamente)
-
cosa succede se riscatto i punti comp? la volta successiva la conversione è migliore? salgo di "livello"? o l'abbassamento del tasso di conversione tiene conto di parametri a noi sconosciuti?
-
@solterino se riscatti i punti comp semplicemente ti danno il bonus corrispondente
Per avere un tasso di conversione migliore o come dici tu "salire di livello"
serve diventare vip -
@Lunas Suggerisci di fare la giocata secca? Dividere in 2-5 puntate la giocata?
-
@Lunas Suggerisci di fare la giocata secca? Dividere in 2-5 puntate la giocata?
Di quale promo parli?
-
@Lunas scusa se ti disturbo, cosa ne pensi della Slot Hainan Ice?
-
@Lunas Rimborso 20% su blackjack.
-
@Alby46 ha detto in WilliamHill VIP:
@Lunas scusa se ti disturbo, cosa ne pensi della Slot Hainan Ice?
Sei un professionista eh??? a parte gli scherzi...è una slot a volatilità molto alta, quindi croce e delizia, è facile che ti spara facilmente 20-30 x di vincita perché oltre al moltiplicatore crescente collegato ai tumbling reels, presenta anche diversi tipi di"raccolta" che attivano funzioni speciali come avrai notato; ciò la rende più pericolosa perché induce (come accade in slot con questa meccanica) a "insistere" nel giocare per completare la raccolta...cmq è piuttosto interessante, da adoperare con lucidità...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet