WilliamHill VIP
-
@Lunas Secondo i miei calcoli la sola forma di andare in positivo è la puntata secca. Nel caso di fare puntate sul colore ripetute le combinazioni vincenti sono: R (48,6% di probabilità) NRR (11,5%), NRNRR NNRRR (5,4%), NRNRNRR ... (1,8%), ovvero il 68% di probabilità di vincere la promo prima di perdere il capitale. Se questo è valido allora abbiamo il 32% di perdere. Immaginando i punti di uscita a +100€ e -500€. L' RTP è dell'88%.
@Gigabyte Questa giocata è interessante. Ottimo spunto.
-
@Andy902 il vero problema dell'offline rimane l'rng, vuoi o non vuoi vince lui alla lunga
-
@Andy902 devi per forza usare la roulette? In caso tu possa scegliere, in offline c'è jacks or Better, il videopoker... se giochi secondo la strategia più efficace ha un rtp superiore
-
@Lunas A volte si può scegliere i blackjack.
-
@Andy902 ha detto in WilliamHill VIP:
@Lunas A volte si può scegliere i blackjack.
Il Blackjack è superiore... Al di là delle mie preferenze (mi ha dato parecchie soddisfazioni), il BJ che trovi nei tavoli dei casinò che frequentiamo noi lascia solo 0,47 % alla casa... Ricapitolo per comodità le caratteristiche del BJ con questa House edge: 8 mazzi, lui sta sul 17 soft, raddoppio dopo lo split, US style (il mazziere si dà entrambe le carte subito e spia la seconda) no, surrender. Ovviamente da giocare con la strategia base. Poi se trovi un BJ early surrender fammi sapere ma non credo perché rtp supera il 100 %(100,16) Cmq da evitare sempre il BJ europeo (non si dà le carte contemporaneamente)
-
cosa succede se riscatto i punti comp? la volta successiva la conversione è migliore? salgo di "livello"? o l'abbassamento del tasso di conversione tiene conto di parametri a noi sconosciuti?
-
@solterino se riscatti i punti comp semplicemente ti danno il bonus corrispondente
Per avere un tasso di conversione migliore o come dici tu "salire di livello"
serve diventare vip -
@Lunas Suggerisci di fare la giocata secca? Dividere in 2-5 puntate la giocata?
-
@Lunas Suggerisci di fare la giocata secca? Dividere in 2-5 puntate la giocata?
Di quale promo parli?
-
@Lunas scusa se ti disturbo, cosa ne pensi della Slot Hainan Ice?
-
@Lunas Rimborso 20% su blackjack.
-
@Alby46 ha detto in WilliamHill VIP:
@Lunas scusa se ti disturbo, cosa ne pensi della Slot Hainan Ice?
Sei un professionista eh??? a parte gli scherzi...è una slot a volatilità molto alta, quindi croce e delizia, è facile che ti spara facilmente 20-30 x di vincita perché oltre al moltiplicatore crescente collegato ai tumbling reels, presenta anche diversi tipi di"raccolta" che attivano funzioni speciali come avrai notato; ciò la rende più pericolosa perché induce (come accade in slot con questa meccanica) a "insistere" nel giocare per completare la raccolta...cmq è piuttosto interessante, da adoperare con lucidità...
-
@Lunas grazie mille per avermi spiegato le sue caratteristiche. La volevo usare per finire di completare un wag. Per giocare un semplice bonus invece, me la consigli oppure no? Che slot oltre alla Hainan hanno un'alta volatilità e quindi magari meglio non usarle per un bonus normale?
-
@Lunas Rimborso 20% su blackjack.
giocata secca no perché non puoi contropuntare ed è quasi equiprobabile vincere o perdere. Nel blackjack è molto comune un andamento del tipo VVPVPPPVVPVVVVPPPVV ma raramente superi le serie di tre. Quindi io dividerei la giocata, per es. se hai 200 euro da giocare con rimborso max 40 euro puoi iniziare per es. da 10 provando una progressione 2x in caso di perdita, il che ti porterà con ogni probabilità a vincere cmq 10 euro. Ma come puoi immaginare c'è il rischio di incorrere in una serie particolarmente sfortunata. La giocata secca è un azzardo puro e basta in questo caso
-
@Lunas grazie mille per avermi spiegato le sue caratteristiche. La volevo usare per finire di completare un wag. Per giocare un semplice bonus invece, me la consigli oppure no? Che slot oltre alla Hainan hanno un'alta volatilità e quindi magari meglio non usarle per un bonus normale?
per un real bonus che devi rigiocare una sola volta per convertirlo mi pare troppo azzardata come macchinetta. Alla fine di un wag che è già a buon punto mi sembra anche qui troppo azzardata.
Sono troppe le slot ad alta volatilità, sarebbe un elenco troppo lungo...Se ho tempo in quest giorni di festa posso fare io un elenco di slot in base alla mia esperienza (oltre che ai dati disponibili in rete, che cmq a volte sono un po' dissonanti). Per un bonus da rigiocare una sola volta prova a cercare slot che non hanno né free spin né sessioni bonus/speciali ecc., tendono (in linea di massima) a pagare in modo più costante per es. pyramid della netent o anche asgardian stones o quelle a vincite bidirezionali... -
@Lunas e le classiche Starbust e Blood Sucker?
-
@Lunas e le classiche Starbust e Blood Sucker?
Starburst rientra infatti tra quelle a vincite bidirezionali alcune altre famose ma soprattutto Blood Suckers ho dato per scontato che la conoscessi bene e non l'ho citata, va chiaramente molto bene per quello scopo ma forse è stata un po' modificata...Chissà!
-
@Lunas Grazie mille per i consigli e per le dritte
-
Stavo cercando tavoli di baccarat sopra i 300 e ho visto che c'è il lounge 7 seat che ha max 1000, sembra un normale baccarat.
Ho letto che un mesetto fa ne stavate parlando, avete poi provato ad utilizzarlo?
@Lunas @BettingSerginho @Andy902
Grazie mille -
@Malge personalmente te lo consiglio, più che altro stai attento che ha una grafica diversa dai soliti baccarat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet