WilliamHill VIP
-
@Lunas e le classiche Starbust e Blood Sucker?
-
@Alby46 ha detto in WilliamHill VIP:
@Lunas e le classiche Starbust e Blood Sucker?
Starburst rientra infatti tra quelle a vincite bidirezionali alcune altre famose ma soprattutto Blood Suckers ho dato per scontato che la conoscessi bene e non l'ho citata, va chiaramente molto bene per quello scopo ma forse è stata un po' modificata...Chissà!
-
@Lunas Grazie mille per i consigli e per le dritte
-
Stavo cercando tavoli di baccarat sopra i 300 e ho visto che c'è il lounge 7 seat che ha max 1000, sembra un normale baccarat.
Ho letto che un mesetto fa ne stavate parlando, avete poi provato ad utilizzarlo?
@Lunas @BettingSerginho @Andy902
Grazie mille -
@Malge personalmente te lo consiglio, più che altro stai attento che ha una grafica diversa dai soliti baccarat
-
@BettingSerginho e si, ha le puntate strutturate diciamo verticalmente rispetto al solito orizzontale
-
@Malge Si, usato di recente, regolati di evitare più puntate consecutive, massimo tre.
-
@Malge ha detto in WilliamHill VIP:
Stavo cercando tavoli di baccarat sopra i 300 e ho visto che c'è il lounge 7 seat che ha max 1000, sembra un normale baccarat.
Ho letto che un mesetto fa ne stavate parlando, avete poi provato ad utilizzarlo?
@Lunas @BettingSerginho @Andy902
Grazie milleSì lo uso anche io di tanto in tanto, in definitiva credo sia rischioso come e quanto gli altri tavoli
-
@Andy902 Perchè evitare le puntate consecutive ?
-
@fabrycom365 Se effettui troppe puntate in brevi lassi di tempo allora ti butta fuori dal tavolo.
-
@Andy902 Chiaro .. grazie
-
Chiedo anche io un suggerimento da @Lunas sulle slot..
5giorni di promo, 100% rimborso fino a 10€ ogni giorno, wag x35 solo su queste 4
Wild Wishes
Buffalo Blitz
The Matrix
Legacy of the wildLa faresti?
-
@Gigabyte ha detto in WilliamHill VIP:
Chiedo anche io un suggerimento da @Lunas sulle slot..
5giorni di promo, 100% rimborso fino a 10€ ogni giorno, wag x35 solo su queste 4
Wild Wishes
Buffalo Blitz
The Matrix
Legacy of the wildLa faresti?
Per capire: il rimborso di 10 euro (giornaliero) è soggetto ad un wag35 da effettuare su queste slot?
-
@Lunas tutto corretto, sia qualificante che bonus solo su quelle 4
-
@Gigabyte con un rimborso a quel wag è come giocare 10 euro al giorno per 5 giorno alle slot senza rimborso
-
@Malge tutto molto chiaro. Mi sparo i soliti millini alla roulette allora (quest volta la ruota mi ha dato il 20% fino a 500)
-
@Gigabyte ha detto in WilliamHill VIP:
@Lunas tutto corretto, sia qualificante che bonus solo su quelle 4
ok perfetto...buffalo blitz soprattutto e in parte legacy of the wild ti potrebbero consentire di evitare di andare a rimborso...per la loro natura intrinseca (sei rulli la prima e tumbling reels la seconda) hanno un buon potenziale, vabbè buffalo in maniera particolare, ma a volte ti fa aspettare un po'. Wild wishes e matrix sono slot da evitare. Penso che farei questa promo
-
Penso che farei questa promo
Vedo che Buffalo ha spin con multipli da 0,4
Che sequenza dovrei usare (sia in qualificante che bonus)?
Perdona la mia totale ignoranza in materia, ma non uso mai le slotGrazie
-
@Lunas faresti davvero questa promo...?!? Ma wag35, se vai a rimborso, hai pochissime chance di rientrare no..?!? Io non faccio niente di slot ti avviso...!
-
@the-electric-one siamo in 2, ecco perché ho chiesto al saggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet