WilliamHill VIP
-
@Gigabyte con un rimborso a quel wag è come giocare 10 euro al giorno per 5 giorno alle slot senza rimborso
-
@Malge tutto molto chiaro. Mi sparo i soliti millini alla roulette allora (quest volta la ruota mi ha dato il 20% fino a 500)
-
@Gigabyte ha detto in WilliamHill VIP:
@Lunas tutto corretto, sia qualificante che bonus solo su quelle 4
ok perfetto...buffalo blitz soprattutto e in parte legacy of the wild ti potrebbero consentire di evitare di andare a rimborso...per la loro natura intrinseca (sei rulli la prima e tumbling reels la seconda) hanno un buon potenziale, vabbè buffalo in maniera particolare, ma a volte ti fa aspettare un po'. Wild wishes e matrix sono slot da evitare. Penso che farei questa promo
-
Penso che farei questa promo
Vedo che Buffalo ha spin con multipli da 0,4
Che sequenza dovrei usare (sia in qualificante che bonus)?
Perdona la mia totale ignoranza in materia, ma non uso mai le slotGrazie
-
@Lunas faresti davvero questa promo...?!? Ma wag35, se vai a rimborso, hai pochissime chance di rientrare no..?!? Io non faccio niente di slot ti avviso...!
-
@the-electric-one siamo in 2, ecco perché ho chiesto al saggio
-
@Gigabyte @the-electric-one non arrivo quasi mai a rimborso in generale in queste promo, cmq è vero che non è il massimo rigiocare 35 volte un rimborso...è da str.o.nzi. Cmq se i giorni sono indipendenti tra loro nulla ti vieta di provare il primo giorno, il secondo giorno ecc. e vedere come va. Alla peggio hai perso avrai "perso" 20 euro, che per chi è non è un novizio non sarà un grosso trauma Resta il fatto che se non fate niente di slot, allora è meglio limitarsi a fare le classiche rtp 50 %, che poi neanche più si trovano facilmente purtroppo...
-
@Lunas matematicamente quelle promo sono ad rtp negativo, non c'entra nulla il tipo di slot su cui devi rigiocare il rimborso.
-
@Iranon ha detto in WilliamHill VIP:
@Lunas matematicamente quelle promo sono ad rtp negativo, non c'entra nulla il tipo di promo su cui devi rigiocare il rimborso.
Sì, davo per scontato che si sapesse che si tratta di promo non a guadagno certo....che poi io ci proverei è un altro discorso
-
@Lunas No, il problema non è che non è a guadagno certo, è che a rtp negativo. Significa che matematicamente ci perdi soldi.
Se tu ci provi stai giocando d'azzardo, sei liberissimo di farlo, ma è il solito discorso che i tuoi soldi li puoi perdere come preferisci. -
@Iranon o volevi dire che le promo slot rtp 50 % ( con rigioco 1x) sono a rtp negativo a lungo termine? Su questo non sarei così sicuro
-
? i rimborsi al 50& sono a rtp positivo, il rimborso al 100% wagx35 è a rtp negativo, è matematico non c'è molto da discutere.
Mi dispiace, sei simpatico ma dai troppi consigli o dritte sbagliate.Anche il fatto che dici che su buffalo non vai quasi mai a rimborso, è impossibile, significa che sei vincente alle slot pre-rimborso.
-
? i rimborsi al 50& sono a rtp positivo, il rimborso al 100% wagx35 è a rtp negativo, è matematico non c'è molto da discutere.
Ok, avevo capito bene ciò che hai detto Per quanto riguarda il resto, in effetti è così, alcune mie attività rientrano nel gioco d'azzardo infatti anche per questo non riporto più guadagni e perdite nel thread apposito perché sarebbero fuori tema
-
Mi dispiace, sei simpatico ma dai troppi consigli o dritte sbagliate.Anche il fatto che dici che su buffalo non vai quasi mai a rimborso, è impossibile, significa che sei vincente alle slot pre-rimborso.
non è che non vado mai a rimborso su buffalo, parlavo in generale sulle promo slot 50 % (o più su, ma tanto non si trovano), non so gli altri ma io esco anche se sto sopra di due euro su 20, magari altri vanno avanti non so...
-
@Lunas allora basta che entri in una slot, fai qualche spin ed esci, e poi rientri all'infinito no?
se sono più le volte che sei in positivo di quelle che sei in negativo non hai bisogno dei rimborso per guadagnare -
Lo dico per i molti che si illudono di poter entrare nel programma vip facile. Io smuovo 3000 euro a settimana, quasi da un mese. ancora nessuno mi ha inviato nulla, questo significa andare anche di molto in negativo
-
Cmq mi dispiace se pensi che do dritte sbagliate agli utenti, perché come sai ti stimo caro sono io però non ho intenzione di far perdere soldi a nessuno, ci mancherebbe. Tieni in ogni caso presente che @Gigabyte mi aveva chiesto se io farei la promo, non se fosse ad rtp positivo... Forse l'ha chiesto alla persona sbagliata, data una mia propensione al rischio di sicuro superiore alla media degli utenti qui. Ad ogni modo hai fatto bene a precisarlo, probabilmente era l'informazione che cercava. Che poi le slot non siano tutte uguali, che non conti solo il payout dichiarato, e che le caratteristiche della slot in questione possano influenzare l'esito di una promo rtp (in base al numero di spin ecc.) per me è un dato di fatto, ma sto andando off topic!!!
-
@Iranon
ci tengo a precisare che indipendentemente dalla visione di @Lunas , avrei in ogni modo ragionato con la mia testa (di fatti sto lasciando perdere). Ho chiesto aiuto a lui perché leggendo spesso le risposte fornite, si è sempre dimostrato preparato. Ha risposto educatamente e motivando le sue ragioni. Ho apprezzato e se dovesse ripetersi l'occasione lo disturberò ancora. Torniamo ora sulle vere argomentazioni del thread -
-
@Andy902 ha detto in WilliamHill VIP:
@Gigabyte Perchè @Lunas è preparato: sfortunatamente chi lo critica poi chiede consigli sulle slot.
grazie Andy per il supporto, ma mi rendo conto che è un argomento scabroso, con @Iranon e altri ogni tanto ci scorniamo
Io tra l'altro li capisco e fanno anche bene a mettere in guardia qualche novizio che magari legge ciò che scrivo, del resto ho sempre sconsigliato a chiunque di giocare denaro reale e sostenuto che le macchinette sono pericolose...è anche vero che chiunque trovasse un metodo (che magari non esiste), fosse pure un metodo che ti consentisse di vincere poco ma in maniera sistematica in modo da essere tollerato dal sistema, un po' come per il MB, di sicuro non verrebbe a dirlo qui, anzi magari continuerebbe a dire che non c'è nessun metodo da cercare. Cmq per me è un semplice divertimento, mi piace analizzarne le differenze e le loto varie caratteristiche, a volte vinco, a volte perdo, non importa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet