WilliamHill VIP
-
Lo dico per i molti che si illudono di poter entrare nel programma vip facile. Io smuovo 3000 euro a settimana, quasi da un mese. ancora nessuno mi ha inviato nulla, questo significa andare anche di molto in negativo
-
@Iranon ha detto in WilliamHill VIP:
? i rimborsi al 50& sono a rtp positivo, il rimborso al 100% wagx35 è a rtp negativo, è matematico non c'è molto da discutere.
Mi dispiace, sei simpatico ma dai troppi consigli o dritte sbagliate.Anche il fatto che dici che su buffalo non vai quasi mai a rimborso, è impossibile, significa che sei vincente alle slot pre-rimborso.
Cmq mi dispiace se pensi che do dritte sbagliate agli utenti, perché come sai ti stimo caro sono io però non ho intenzione di far perdere soldi a nessuno, ci mancherebbe. Tieni in ogni caso presente che @Gigabyte mi aveva chiesto se io farei la promo, non se fosse ad rtp positivo... Forse l'ha chiesto alla persona sbagliata, data una mia propensione al rischio di sicuro superiore alla media degli utenti qui. Ad ogni modo hai fatto bene a precisarlo, probabilmente era l'informazione che cercava. Che poi le slot non siano tutte uguali, che non conti solo il payout dichiarato, e che le caratteristiche della slot in questione possano influenzare l'esito di una promo rtp (in base al numero di spin ecc.) per me è un dato di fatto, ma sto andando off topic!!!
-
@Iranon
ci tengo a precisare che indipendentemente dalla visione di @Lunas , avrei in ogni modo ragionato con la mia testa (di fatti sto lasciando perdere). Ho chiesto aiuto a lui perché leggendo spesso le risposte fornite, si è sempre dimostrato preparato. Ha risposto educatamente e motivando le sue ragioni. Ho apprezzato e se dovesse ripetersi l'occasione lo disturberò ancora. Torniamo ora sulle vere argomentazioni del thread -
-
@Andy902 ha detto in WilliamHill VIP:
@Gigabyte Perchè @Lunas è preparato: sfortunatamente chi lo critica poi chiede consigli sulle slot.
grazie Andy per il supporto, ma mi rendo conto che è un argomento scabroso, con @Iranon e altri ogni tanto ci scorniamo
Io tra l'altro li capisco e fanno anche bene a mettere in guardia qualche novizio che magari legge ciò che scrivo, del resto ho sempre sconsigliato a chiunque di giocare denaro reale e sostenuto che le macchinette sono pericolose...è anche vero che chiunque trovasse un metodo (che magari non esiste), fosse pure un metodo che ti consentisse di vincere poco ma in maniera sistematica in modo da essere tollerato dal sistema, un po' come per il MB, di sicuro non verrebbe a dirlo qui, anzi magari continuerebbe a dire che non c'è nessun metodo da cercare. Cmq per me è un semplice divertimento, mi piace analizzarne le differenze e le loto varie caratteristiche, a volte vinco, a volte perdo, non importa
-
@Lunas Sono d'accordo, e scusami il mio commento è inutile volevo far riflettere i più e invece sembra cerchi di prendere le tue difese.
Pure io a volte scrivo sbagliandomi ed è fondamentale l'apporto di tutti per avere le informazioni più corrette, mi dispiace per quanti ci pensano dieci volte prima di scrivere per lo sconforto di quanti commentano con astio.
-
Io, fossi in voi, mi scriverei una firma del tipo:
Mi dissocio dalle mie stesse azioni
Del tipo, gioco d'azzardo ma lo faccio per divertimento, non per guadagno
Un pò come i NON PROVATELO A CASA della WWE
Questo non per criticare voi, siete liberi di fare ciò che volete col vostro denaro, più che altro appunto per molti utenti che potrebbero rimanere scottati pensando di poterci guadagnare -
@Ezio00 Grazie per averlo espresso in maniera fine, ho fatto bene a modificare il mio commento di là
-
Io fossi voi, cambierei la mia firma del tipo:
vengo sul forum per evitare che venga usato. -
@Andy902 ok boomer
-
@Andy902 Finché aiutiamo a non far perdere soldi agli utenti, ben venga
-
Questo mica per criticarvi, siete liberi di fare ciò che volete con il vostro tempo, più che altro per molti utenti che pensano di venire aiutati quando veramente aiutate solo voi stessi.
-
@Andy902 Beh vediamo un pò, ho 5 volte i tuoi post, ho aiutato chiunque qua dentro, quindi non so bene di cosa tu parli in ogni caso ti sto solo chiedendo di non influenzare altri con le tue scelte, a me non piacerebbe sapere che altri a causa mia stanno perdendo soldi
-
Dai ragazzi, facciamo i bravi, ci stiamo impantanando inutilmente
Le macchinette sono un gioco d'azzardo, è noto a tutti e in caso non fosse chiaro, è bene ogni tanto ripeterlo. Al contrario il MB e altre tecniche che qui si possono imparare sfruttano procedimenti meccanici che conducono (a meno che non venga specificato diversamente) ad un guadagno certo. Credo che sia addirittura scritto nelle guide dello staff -
Avete ricevuto la solita ruota per questo week?
-
@kaire no, ho ricevuto l'esclusiva lato scommesse sport questa settimana
-
@kaire al momento nulla , promo scommesse ricevuto ieri
-
-
@kaire cmq nel periodo di quarantena mi è stata data 3 volte credo , non so gli altri con che frequenza l hanno ricevuta
-
Arrivata ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet