WilliamHill VIP
-
Io, fossi in voi, mi scriverei una firma del tipo:
Mi dissocio dalle mie stesse azioni
Del tipo, gioco d'azzardo ma lo faccio per divertimento, non per guadagno
Un pò come i NON PROVATELO A CASA della WWE
Questo non per criticare voi, siete liberi di fare ciò che volete col vostro denaro, più che altro appunto per molti utenti che potrebbero rimanere scottati pensando di poterci guadagnare -
@Ezio00 Grazie per averlo espresso in maniera fine, ho fatto bene a modificare il mio commento di là
-
Io fossi voi, cambierei la mia firma del tipo:
vengo sul forum per evitare che venga usato. -
@Andy902 ok boomer
-
@Andy902 Finché aiutiamo a non far perdere soldi agli utenti, ben venga
-
Questo mica per criticarvi, siete liberi di fare ciò che volete con il vostro tempo, più che altro per molti utenti che pensano di venire aiutati quando veramente aiutate solo voi stessi.
-
@Andy902 Beh vediamo un pò, ho 5 volte i tuoi post, ho aiutato chiunque qua dentro, quindi non so bene di cosa tu parli in ogni caso ti sto solo chiedendo di non influenzare altri con le tue scelte, a me non piacerebbe sapere che altri a causa mia stanno perdendo soldi
-
Dai ragazzi, facciamo i bravi, ci stiamo impantanando inutilmente
Le macchinette sono un gioco d'azzardo, è noto a tutti e in caso non fosse chiaro, è bene ogni tanto ripeterlo. Al contrario il MB e altre tecniche che qui si possono imparare sfruttano procedimenti meccanici che conducono (a meno che non venga specificato diversamente) ad un guadagno certo. Credo che sia addirittura scritto nelle guide dello staff -
Avete ricevuto la solita ruota per questo week?
-
@kaire no, ho ricevuto l'esclusiva lato scommesse sport questa settimana
-
@kaire al momento nulla , promo scommesse ricevuto ieri
-
-
@kaire cmq nel periodo di quarantena mi è stata data 3 volte credo , non so gli altri con che frequenza l hanno ricevuta
-
Arrivata ora
-
Ciao ragazzi mi è arrivata una mail da WH e per la prima volta ho girato la ruota del weekend ma non avendola mai ricevuto non so sia quella vera o un pacco
Gioca al Casinò di William Hill fino a DOMENICA, ti aspettano le nostre slot con Jackpot o i nostri Tavoli Live se preferisci una mano di BlackJack:
se non vinci, riceverai un rimborso del 20% delle tue perdite nette
fino ad un massimo di 500€!
Il bonus sarà pagato entro 48 ore (entro la mezzanotte di martedì) dal termine della promozione.
Mi confermate che è un 2500/500?
Poi volevo chiedervi, adesso che ho chiuso la pagina web dove c'era la ruota dove posso rivedere le mie offerte casinò di wh? -
@Beg00 si per entrambe le domande. Anche se molto difficile sfruttarla a pieno con 2.5k da puntare
-
Nella vostra esperienza, si può essere limitati a 0 alle scommesse (senza letterina di limitazione però) e diventare VIP sul casinò? O le due cose, come credo, sono inconciliabili?
-
@Pengwin a me hanno limitato a zero le scommesse senza avviso e guarda caso questa settimana non ho ricevuto la ruota che ricevevo da 3 settimane di seguito
-
@Gigabyte grazie mille, comunque scusami ma la seconda domanda era dove potevo ritrovare le mie offerte attive in modo da esserne sicuro che non sono pratico con william hill perdonami
-
@Beg00 questa promozione è attiva in automatico. se vuoi stare tranquillo clicca sui t&c che compaiono sotto la ruota: si aprirà una pagina di wh dove l'offerta viene spiegata nel dettaglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet