WilliamHill VIP
-
@Lunas ha detto in WilliamHill VIP:
@Andy902 ma sbaglio o WH e betfair si incrociano male con le roulette? Come limiti tavolo intendo...cioè betfair ha limiti bassissimi ma Che [censored]
@Lunas @Andy902 visto che ne avete parlato..
Su betfair sapete che limite massimo di puntata si può fare sul baccarat?
Ho appena rischiato su William Hill... Per fortuna ho annullato le puntate in tempo -
@MetalCT c'è una bellissima funzione nel menu che si chiama "Limiti di puntata", su tutti i book e su tutte le piattaforme
-
@rickz28 grazie.. Non sapevo e non ci avevo guardato
-
@MetalCT ha detto in WilliamHill VIP:
@Lunas ha detto in WilliamHill VIP:
@Andy902 ma sbaglio o WH e betfair si incrociano male con le roulette? Come limiti tavolo intendo...cioè betfair ha limiti bassissimi ma Che [censored]
@Lunas @Andy902 visto che ne avete parlato..
Su betfair sapete che limite massimo di puntata si può fare sul baccarat?
Ho appena rischiato su William Hill... Per fortuna ho annullato le puntate in tempoSì, infatti stai sempre attento prima di puntare a vedere i limiti tavolo, cambiano a seconda del book anche se il provider è lo stesso
-
Qualcuno ha ricevuto la ruota oggi?
-
Non gira più la ruota
-
@overthetop si come da 5 settimane a sta parte
-
Oggi qui niente ruota di zio willy. A voi è arrivata?
-
@overthetop no,come ormai da 7 settimane a questa parte
-
@overthetop nada, sto weekend è magro magro pfff
-
@StevoTo mooolto magro senza la ruota. Vediamo il rpox week and
-
@Lunas in pratica la playtec fa portare più soldi di quanti ne faccia puntare singolarmente??
-
@amico23 ha detto in WilliamHill VIP:
@Lunas in pratica la playtec fa portare più soldi di quanti ne faccia puntare singolarmente??
Non ho capito la domanda
-
@vinc94 la ruota no, gira altro
-
@Lunas è possibile che una roulette ti faccia portare 1000€ ma il limite massimo per singola puntata sia solo di 740 tipo?
Come vedi i limiti? -
Raga ma voi avete mai problemi con la ruota di zio Will? Posso farla tranquillo quando mi arriva?
-
ma come si riceve questa ruota?
-
@amico23 ha detto in WilliamHill VIP:
@Lunas è possibile che una roulette ti faccia portare 1000€ ma il limite massimo per singola puntata sia solo di 740 tipo?
Come vedi i limiti?scusami ho avuto una giornataccia...hai risolto poi? I limiti per tipologia di puntata li puoi leggere nelle informazioni del tavolo
-
@Lunas tranquillg era per informazione, comunque mi sono arrangiato
-
Lo zio Willy mi ha depennato dal testamento... a voi ha ripreso ad inviare qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet