[10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus
-
se ho puntato prima di accettare la promo, devo accettarla e ripuntare o è retroattiva la partecipazione?
-
il titolo del punto 5 è sbagliato, Europa League no Champions
-
@ninjulio per promozioni simili il bonus è stato comunque dato se si è accettati la promozione nel giorno in cui si è piazzata la giocata, al massimo puoi provare assicurandotene con la loro assistenza
-
@giuseppem si, è già stato fixato, prova ad aggiornare la pagina
-
@ninjulio per esperienza PlanetWin non perdona su errori inserimento nick o piazzamento della scommessa senza attivare la promo.
-
@Chomp96 scusa io sto finendo il rollover della multipla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25462/esclusiva-planetwin365-gioca-10-in-multipla-rimborso-5-6-8-marzo/53, posso iniziare anche questa?
-
@planetcappe dipende da quando si giocherà la partita con cui completerai quel rollover, attualmente per quel bonus quali giocate hai fatto?
-
@Chomp96 si gioca stasera, ma se vinco devo giocare altri 5€ per completarlo
-
@planetcappe ok, allora se vinci gli altri 5€ giocali su una partita che si gioca domani, e potrai partecipare a questa promozione senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@rosaxbox puoi coprirla seguendo quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea sul fondo del primo post, se hai delle domande, falle direttamente in quella discussione
-
@Chomp96 quindi questa mutlipla la posso giocare su un evento di stasera e uno di domani, giusto?
-
@planetcappe corretto
-
-
@Chomp96 vale sempre la regola di bancare solo la prima?
-
@planetcappe certo, è comunque una normale multipla
-
@Chomp96 al punto 3 della guida "3. Piazzare la Scommessa Bonus" non dovrebbe essere qualificante?
-
@planetcappe fixato
-
@Chomp96 mi sono registrato alla promozione ma non vedo nulla nè ne Il mio bonus nè sui messaggi, è normale?
-
io che ho già scommesso il bonus della multipla del fine settimana sull'atalanat posso partecipare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet