[10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus
-
Per andare bene bisogna fare la multipla stasera 1 partita di stasera è 1 di domani ?
-
@Blecchino se ancora non l'hai piazzata, per sicurezza ti consigliamo di giocarla come da guida solo sulla champions
-
@Danielsan esatto
-
@Chomp96 quindi ora gioco la multipla su una partita di champions di oggi e una di domani...se vinco il roll-over gioco i 5 euro su una qualsiasi partita di domani?
-
@Lepre56 esattamente
-
Vabbene una perdita di 2,05??? nn sono riuscito a fare di meglio anzi rettifico se perdo subito - 1.80
-
@Danielsan ci sta
-
Va bene anche live la multipla?
-
@Applehead-P no, c'è scritto pre-match nei T&C.
-
@limitless bene già ho perso -1.80
-
Questo post è eliminato! -
Ho letto un pò di confusione, le multiple normalmente devono contenere partite che non giocano contemporaneamente... avendo visto la promo adesso, come faccio se si gioca solo domani e sono tutte alle 21?
-
@AleRoby84 semplicemente hai perso la possibilità di sfruttare la promozione! Troppo tardi è stata segnalata!
-
@AleRoby84 ti puoi leggere la guida per multiple in contemporanea
-
@AleRoby84 Puoi seguire questa guida per le multiple che gioicano in contemporanea https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/3
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous Salve per sbaglio nell' importo puntata ho messo 40 anzichè 20 e la prima partita l' avevo già contropuntata e vinta, con la seconda come mi devo comportare ( e quanto puntare ( visto che nella prima ho contropuntato 12 euro in piu del necessario )
-
@fantello91 ha detto in [10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus:
Salve per sbaglio nell' importo puntata ho messo 40 anzichè 20 e la prima partita l' avevo già contropuntata e vinta con la seconda come mi devo comportare ( e quanto puntare ( visto che nella prima ho contropuntato 12 euro in piu del necessario )
penso che qui troverai aiuto: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
però prova a chiedere domani
-
@AleRoby84 Il problema è che non ho bancato ma contropuntato 12 euro in piu del necessario nella prima partita, perchè se cambio l'importo in puntata da 40 a 20 anzichè 22 dovrei aver contropuntato 10
-
@fantello91 non si capisce bene da come scrivi, comunque se hai contropuntato in più la prima partita e hai vinto la puntata a quota 1.56 hai semplicemente perso i soldi in eccesso che hai contropuntato.
La seconda partita devi contropuntarla normalmente. -
@fantello91 hai perso 12 euro. la seconda partita contropuntala normalmente come ti indica il multiplicatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet