[10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus
-
@Lepre56 esattamente
-
Vabbene una perdita di 2,05??? nn sono riuscito a fare di meglio anzi rettifico se perdo subito - 1.80
-
@Danielsan ci sta
-
Va bene anche live la multipla?
-
@Applehead-P no, c'è scritto pre-match nei T&C.
-
@limitless bene già ho perso -1.80
-
Questo post è eliminato! -
Ho letto un pò di confusione, le multiple normalmente devono contenere partite che non giocano contemporaneamente... avendo visto la promo adesso, come faccio se si gioca solo domani e sono tutte alle 21?
-
@AleRoby84 semplicemente hai perso la possibilità di sfruttare la promozione! Troppo tardi è stata segnalata!
-
@AleRoby84 ti puoi leggere la guida per multiple in contemporanea
-
@AleRoby84 Puoi seguire questa guida per le multiple che gioicano in contemporanea https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/3
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous Salve per sbaglio nell' importo puntata ho messo 40 anzichè 20 e la prima partita l' avevo già contropuntata e vinta, con la seconda come mi devo comportare ( e quanto puntare ( visto che nella prima ho contropuntato 12 euro in piu del necessario )
-
@fantello91 ha detto in [10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus:
Salve per sbaglio nell' importo puntata ho messo 40 anzichè 20 e la prima partita l' avevo già contropuntata e vinta con la seconda come mi devo comportare ( e quanto puntare ( visto che nella prima ho contropuntato 12 euro in piu del necessario )
penso che qui troverai aiuto: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
però prova a chiedere domani
-
@AleRoby84 Il problema è che non ho bancato ma contropuntato 12 euro in piu del necessario nella prima partita, perchè se cambio l'importo in puntata da 40 a 20 anzichè 22 dovrei aver contropuntato 10
-
@fantello91 non si capisce bene da come scrivi, comunque se hai contropuntato in più la prima partita e hai vinto la puntata a quota 1.56 hai semplicemente perso i soldi in eccesso che hai contropuntato.
La seconda partita devi contropuntarla normalmente. -
@fantello91 hai perso 12 euro. la seconda partita contropuntala normalmente come ti indica il multiplicatore.
-
@AleRoby84 anche io ho appena letto, ma nei T&C non si parla di champions league
-
@Iranon Quello che mi chiedevo era se nella seconda partita c' era un modo per limitare i danni contropuntando di piu o di meno
-
@fantello91 No, purtroppo non c'e modo..
-
@Pasquale10 ha detto in [10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus:
@AleRoby84 anche io ho appena letto, ma nei T&C non si parla di champions league
Sinceramente non credo di seguire la guida per le multiple in contemporanea. Quindi se si parla di tutte le partite ok altrimenti lascio stare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet