[10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus
-
@fantello91 ha detto in [10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus:
Salve per sbaglio nell' importo puntata ho messo 40 anzichè 20 e la prima partita l' avevo già contropuntata e vinta con la seconda come mi devo comportare ( e quanto puntare ( visto che nella prima ho contropuntato 12 euro in piu del necessario )
penso che qui troverai aiuto: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
però prova a chiedere domani
-
@AleRoby84 Il problema è che non ho bancato ma contropuntato 12 euro in piu del necessario nella prima partita, perchè se cambio l'importo in puntata da 40 a 20 anzichè 22 dovrei aver contropuntato 10
-
@fantello91 non si capisce bene da come scrivi, comunque se hai contropuntato in più la prima partita e hai vinto la puntata a quota 1.56 hai semplicemente perso i soldi in eccesso che hai contropuntato.
La seconda partita devi contropuntarla normalmente. -
@fantello91 hai perso 12 euro. la seconda partita contropuntala normalmente come ti indica il multiplicatore.
-
@AleRoby84 anche io ho appena letto, ma nei T&C non si parla di champions league
-
@Iranon Quello che mi chiedevo era se nella seconda partita c' era un modo per limitare i danni contropuntando di piu o di meno
-
@fantello91 No, purtroppo non c'e modo..
-
@Pasquale10 ha detto in [10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus:
@AleRoby84 anche io ho appena letto, ma nei T&C non si parla di champions league
Sinceramente non credo di seguire la guida per le multiple in contemporanea. Quindi se si parla di tutte le partite ok altrimenti lascio stare.
-
@fiddygrande potrebbe scommettere la differenza mancante sul PSG.
il problema sta nel caso vincesse anche il PSG, mancherebbe metà della vincita.
Quindi potrebbe bancare/contropuntare l'importo segnato dal multiplicatore e coprire con una seconda puntata la differenza mancante della qualificante. -
@Pasquale10 ha detto in [10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus:
Ho appena chiesto in chat, confermano su TUTTE le partite.
-
Aggiungo che mi hanno specificato che in realtà l'obbligo è sui 10 di bonus sull'europa League ma non (per noi) la qualificante.
-
quindi vanno bene partite anche non di champions?
-
@ev-biondi Si, hai ragione..
Fra l'altro adesso la quota del PSG è schizzata a 1.90 -
@leunam87 ha detto in [10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus:
Da quello che dicono in chat SI. Poi bisogna fidarsi
-
@fiddygrande Quindi sarebbe
40*2.7=108€
108/2=54€
54/1.9=28€ sul PSG -
@leunam87 ha detto in [10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus:
prova a sentire pure tu per curiosità
-
@AleRoby84 ma è meglio seguire la guida dello staff e quindi imparare a coprire le multiple in contemporaneo ed avere un guadagno sicuro o non seguire la guida cosi da ottenere a 2 euro in piu da un bonus che potrebbero non darti e potresti finire in perdita?
-
@fiddygrande Si, esatto..
Facendo i conti della serva gli va anche bene..@fantello91 segui pure il consiglio di @ev-biondi
-
@ev-biondi Quindi dovrei bancare 28 sul psg a 1,90?
-
@fantello91 No, non bancare ma puntare 28€ sul PSG a 1,90 e ti sei messo in pari con i 20€ mancanti iniziali.
Poi continui contropuntanto il PSG, vedo che hai trovato l'X2 a 2,06 e punti 52€ (Come da inidicazione del moltiplicatore)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet