[10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus
-
@fiddygrande potrebbe scommettere la differenza mancante sul PSG.
il problema sta nel caso vincesse anche il PSG, mancherebbe metà della vincita.
Quindi potrebbe bancare/contropuntare l'importo segnato dal multiplicatore e coprire con una seconda puntata la differenza mancante della qualificante. -
@Pasquale10 ha detto in [10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus:
@AleRoby84 anche io ho appena letto, ma nei T&C non si parla di champions league
Ho appena chiesto in chat, confermano su TUTTE le partite.
-
@Pasquale10 ha detto in [10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus:
@AleRoby84 anche io ho appena letto, ma nei T&C non si parla di champions league
Aggiungo che mi hanno specificato che in realtà l'obbligo è sui 10 di bonus sull'europa League ma non (per noi) la qualificante.
-
quindi vanno bene partite anche non di champions?
-
@ev-biondi Si, hai ragione..
Fra l'altro adesso la quota del PSG è schizzata a 1.90 -
@leunam87 ha detto in [10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus:
Da quello che dicono in chat SI. Poi bisogna fidarsi
-
@fiddygrande Quindi sarebbe
40*2.7=108€
108/2=54€
54/1.9=28€ sul PSG -
@leunam87 ha detto in [10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus:
prova a sentire pure tu per curiosità
-
@AleRoby84 ma è meglio seguire la guida dello staff e quindi imparare a coprire le multiple in contemporaneo ed avere un guadagno sicuro o non seguire la guida cosi da ottenere a 2 euro in piu da un bonus che potrebbero non darti e potresti finire in perdita?
-
@fiddygrande Si, esatto..
Facendo i conti della serva gli va anche bene..@fantello91 segui pure il consiglio di @ev-biondi
-
@ev-biondi Quindi dovrei bancare 28 sul psg a 1,90?
-
@fantello91 No, non bancare ma puntare 28€ sul PSG a 1,90 e ti sei messo in pari con i 20€ mancanti iniziali.
Poi continui contropuntanto il PSG, vedo che hai trovato l'X2 a 2,06 e punti 52€ (Come da inidicazione del moltiplicatore)
-
@fantello91 No! Devi seguire le indicazioni del multiplicatore, dall'immagine postata devi contropuntare su Sisal 52 euro X2 del Dortmund.
Ora dato che tu hai scommesso 20 euro su PlanetWin365, ma nel multiplicatore hai segnato 40 euro, ti manca metà vincita della qualificante.Quindi non devi fare altro che calcolarti l'importo da dover scommettere nuovamente, in singola, sul PSG. Ti cerchi la quota più alta del PSG dal Dutcher (Esempio 1.90 su MarathonBet):
Importo da puntare sul PSG = 54/1.90 -
per una volta ho fatto bene a bancare subito il psg e dire che volevo aspettare a domani mattina perchè era salita da 80 a 81
-
@Black ecco il motivo per cui odio le multiple. Tra l'altro è successo tutto nel giro di 5 minuti, appena sono finite le partite di champions di oggi.
-
@Black io sto giro mi sono fatto fregare.. non le ho tenute d'occhio, e speravo in una x dell'Atalanta in realtà..
-
@ev-biondi @fiddygrande grazie mille
-
@Black colpa di Mbappe
-
@MarcoRubino sicuramente ha la diarrea
-
Ieri non ho l'ho potuta fare, mi conviene farla adesso puntando su eventi che non siano di Champions League?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet