[10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus
-
@franconiniga @roxlondon si, è così, la guida è già pronta, stiamo aspettando gli ultimi dettagli prima di pubblicarla
-
@TEuler27 esatto, anche perchè bisogna giocare su partite che giochino entro l'11 marzo, e l'europa league gioca in 12
-
@Chomp96 in teoria si potrebbero giocare due partite di champions (una stasera e una domani) e giovedì in europa, no?
-
@franconiniga In teoria ne bastano solo due
-
@TEuler27 sìsì intendevo giovedì il bonus
-
@franconiniga si, è corretto, la loro assistenza ce lo ha confermato
-
@Chomp96 state aspettando chiarimenti dall'asssistenza prima di pubblicare la guida?
-
@onepunchman si, in generale abbia confermato che basti una doppia, l'unico dubbio e l'accredito del bonus, ma sembra abbiano individuato l'errore e lo stiano correggendo con la data corretta, a breve in ogni caso verrà postata
-
@Chomp96 nessuna quota minima per la qualificante, corretto?
-
@fiddygrande l'unica quota minima è quella totale della multipla, che può essere una doppia, ma deve avere quota totale di almeno 2, per le singole selezioni nessuna quota minima
-
@Chomp96 io non trovo le istruzioni, ci sono due post con link che non portano da nessuna parte
-
comunque se avevo un bonus da 5 euro della multipla di venerdì scorso, ma ho completato il rollover non ci sono problemi vero?
-
@ggallia devono ancora caricarle, c'è un punto dei T&C ambiguo
-
Ho un bonus in corso che si conclude con una partita del 14 quindi a questa promo non posso partecipare, giusto?
-
è equivoco se la qualificante debba avere partite di champions o liberamente partite che giocano tra oggi e domani. Hanno cambiato il titolo della promozione nella home, ma se si clicca sembrerebbe non sia vincolata a partite di champions la qualificante
-
@Potter ma perchè dite che è ambigua ?
Una volta effettuata l’iscrizione, sarà necessario piazzare almeno 20€, in multipla pre-match includendo eventi in programmazione tra martedì 10 e mercoledì 11 Marzo.
-
@cippolino perchè nel titolo c'è scritto "gioca la champions" mentre nei t&c si parla semplicemente di eventi sportivi tra il 10 e l'11 marzo. Effettivamente è fuorviante
-
@caprob88 oltre a quello, ce anche il problema del bonus accreditato il 13, ma giocabile su partite del 12
-
@franconiniga @Chomp96 ?
-
@franconiniga cosa intendi per completato il rollover? la partita su cui hai giocato è ancora in corso? se si per poter accettare il bonus che verosimilmente verrà accreditato di giovedì, quella scommessa dovrà concludersi entro quella data
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet