[10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus
-
Anche a me è arrivato, e non ho giocato la qualificante sulla champions..
-
@Sairusam Stonks ahahah
-
Arrivato e giocato sulle partite di Europa League stasera una alle 18e55 e una alle 21
-
@Sweetheart nessuna partita di europa league è soggetta a rinvio?
-
@Sairusam Pure a me arrivato ora. Non era necessario giocare sulla champions.
-
@Yondaime sì... per ora solo Roma e Inter... speriamo non altre
-
ma il bonus è da giocare in multipla?
-
@Ezio00 sì... sulle partite di stasera
-
@Ezio00 Multipla a due eventi
-
@Sweetheart orcodi che due [censored]
-
@Ezio00 Ci stanno delle discrete quote... però il problema sono le sospensioni delle partite... per ora solo Roma e Inter... però...
-
Io mi sono imbattuto in un problema, purtroppo ho ancora attivo il bonus della multipla della precedente settimana, che per lo sblocco completo andava rigiocato fino a due volte. L'ho giocato su una partita di Europa League e quindi rimarrà attivo fino alla refertazione. Una partita delle 21. Di fatto, quindi, non potrò mai usare il bonus di 10 euro per questa multipla... a meno che non possa poi riutilizzarlo anche domani su altre partite, ma chi lo sa. Già contattato la chat e mi ha detto che è valido solo su EL.
-
Raga ma qua dicono che sospendono tutta l europa league e la champions
-
Conviene giocare subito il bonus così magari lo rimborsano come saldo reale?
-
@JerryTheMouse io nel dubbio l'ho giocato, non credo lo rimborsino però...
-
@Melonida in realtà ho cercato ma non ho trovato notizie...
-
@franconiniga fantagazzetta
-
@Melonida ah, ma è attendibile?
-
@franconiniga se un indiscrezione. Se ne parla ma nulla di ufficiale. Era un "e se annullano tutto?"
-
a brevissimo fermeranno anche le partite di oggi di europa league, chissà cosa faranno per quelli che hanno già giocato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet