[10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus
-
Ho un bonus in corso che si conclude con una partita del 14 quindi a questa promo non posso partecipare, giusto?
-
è equivoco se la qualificante debba avere partite di champions o liberamente partite che giocano tra oggi e domani. Hanno cambiato il titolo della promozione nella home, ma se si clicca sembrerebbe non sia vincolata a partite di champions la qualificante
-
@Potter ma perchè dite che è ambigua ?
Una volta effettuata l’iscrizione, sarà necessario piazzare almeno 20€, in multipla pre-match includendo eventi in programmazione tra martedì 10 e mercoledì 11 Marzo.
-
@cippolino perchè nel titolo c'è scritto "gioca la champions" mentre nei t&c si parla semplicemente di eventi sportivi tra il 10 e l'11 marzo. Effettivamente è fuorviante
-
@caprob88 oltre a quello, ce anche il problema del bonus accreditato il 13, ma giocabile su partite del 12
-
@franconiniga @Chomp96 ?
-
@franconiniga cosa intendi per completato il rollover? la partita su cui hai giocato è ancora in corso? se si per poter accettare il bonus che verosimilmente verrà accreditato di giovedì, quella scommessa dovrà concludersi entro quella data
-
@Chomp96 si, quello posso pensare sia un errore, anche perchè sarebbe paradossale. il fatto del vincolo alla Champions o meno può fare tutta la differenza del mondo
-
@Chomp96 dal basso della mia incompetenza lo reputo un refuso. Non mi preocccuperai di questo. Perdonami se mi intrometto. Ma tra titolo della promozione nella homepage e titolo della promozione dopo aver cliccato (e anche con i t&C) davvero è molto equivoco.
-
@cippolino per questa ragione
-
@Chomp96 sì, gioca stasera, ma ho già giocato 5 euro ieri di bonus e ho vinto, e rigiocato oggi, quindi ho completato il rollover 2x
-
@Potter @caprob88 certo, faccio presente quel punto in quanto conversando con un loro operatore, è venuto anche fuori che la multipla si dovesse giocare su partite di europa league del 13, per giustificare quella data, cosa che non avrebbe senso con i termini e condizioni precedenti, è indubbiamente più probabile che l'unico problema di quei termini sia il refuso dell'accredito del bonus
-
@franconiniga allora nessun problema
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Chomp96 eventi liberi per la qualificante, correct?
-
@Chomp96 rispetto invece alle partite della qualificante? Devono essere di champions o libere purchè si giochino tra oggi e domani?
-
Io nel dubbio farei partite di champions
-
vabbè stanno risolvendo, appena fanno mettono la guida, con calma bagai
-
@Potter da quel che dicono basta che si giochino in quei giorni, non ci sono limiti di competizioni
-
@Chomp96 che dicono gli operatori o che dicono i t&c?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet