[esclusiva] Betclic bet protector rimborso fino a 10€
-
Io ieri ho ricevuto il bonus di 10 euro e giocato sulla bundesliga poi stornato. Ora me lo ritrovo come saldo prelevabile, a qualcun altro risulta?
-
@roxlondon si, spesso su betclic succede, è normale, non devi fare altro, puoi prelevarlo
-
Ma possibile che ancora non mi viene dato il rimborso? Le scommesse mi vengono date ancora con 'esito in attesa', sono quella del Man Utd e del Basaksehir
-
@roxlondon stessa cosa a me ... ora risulta prelevabile
-
Scusate ma che differenza c'è tra questa promo e la quintupla di goldbet? Come mai questa non viene proposta mentre quella si? E pure anche quella di goldbet prevede il rimborso per una partita persa! Ah ma la quintupla che propone Lottomatica non è sfruttabile giusto? Però non saprei perché... grazie a chi mi sarà d'aiuto!!!
-
@ninjawhite la quintupla di Goldbet non prevede il rimborso per una sola partita persa.
-
@ninjawhite non viene proposta presumibilmente perché ad oggi ninjabet non ha un suo strumento ufficiale x sfruttarle..esiste il foglio excel di alcuni utenti..gioca in tripla 10€ q Min 1,80 puntata 10 rimborso 10.. su partite che terminano entro il 5/7 seguendo x l appunto la guida proposta dagli utenti della community.
-
io non riesco a trovare il foglio excel ? mi potreste aiutare gentilmente
-
@lucabertola8s eccolo: https://docs.google.com/spreadsheets/d/14DU-U4O0iiYwW9dBvb5Y09_sU3FJmgHn_8fxUAh-2mc/edit#gid=275368105
per utilizzarlo clicca su File >> Crea una Copia
-
@Anonymous mi verrebbe poco meno di 2 euro al momento...non ricordo quanto sia il minimo per stare tranquilli.
-
@AleRoby84 lo staff è solito consigliare un guadagno di almeno 3€.
-
@AleRoby84 almeno 3-4€ suggeriamo, così se variano le quote dovresti guadagnare almeno 2€
-
Ecco appunto
-
@Freddie quindi per ora meglio non farla..ho messo 10 puntata e 10 rimborso...
qui, rispetto ad altri book, qualcosa si trova sul 97-98 ma il problema è che rimane non profittevole, come mai?
Tra l'altro ho notato che , se inserissi un 100%, il profitto cala e non aumenta.
-
@AleRoby84 ho fatto anch’io una prova e risultava un guadagno di 3-3,5€ usando però quote banca, prova.
Betclic è tra i book con le quote migliori, è normale trovare ottimi rating -
@Freddie ha detto in [esclusiva] Betclic bet protector rimborso fino a 10€:
@AleRoby84 ho fatto anch’io una prova e risultava un guadagno di 3-3,5€ usando però quote banca, prova.
Betclic è tra i book con le quote migliori, è normale trovare ottimi ratingcon l'oddmatcher sto provando... queste promo non si sfruttano solo con l'odd se non erro?
-
@AleRoby84 allora sono cambiate molto le quote rispetto a stamattina... no puoi usare anche il dutcher.
-
@AleRoby84 allora sono cambiate molto le quote rispetto a stamattina... no puoi usare anche il dutcher
a me lo staff disse di no boh
-
@AleRoby84 immagino perché la procedura non è standard, quindi se non ti sei informato e non sai come funziona potresti commettere errori.
-
@AleRoby84 immagino perché la procedura non è standard, quindi se non ti sei informato e non sai come funziona potresti commettere errori
come funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet