[esclusiva] Betclic bet protector rimborso fino a 10€
-
Salve! Ho ricevuto questa promozione esclusiva, è sfruttabile?
-
@mattianardoni giochi su CH ed EL q Min 1,5 x singolo evento una multipla di 3 ev... Con il foglio presente sul forum x sfruttare le promo con rimborso x un evento perdente. Cerca tra le guide e troverai quella dedicata a queste promo
-
In caso di gara annullata nella “tripla” qualificante, e conseguente trasformazione in una “doppia”... non si riceverà nessun rimborso, giusto?
-
@PannaMi A me è capitato e non l'hanno erogato
-
@PannaMi no non riceverai il bonus, e la terza partita annullata varrà come quota 1 e la multipla diventa a 2 come hai detto tu
-
Io ho provato a darci un'occhiata con il foglio di calcolo, ma sinceramente ho faticato a trovare dei guadagni e perlopiù molto bassi... Dite che sono io che non sono stata capace o è proprio la promozione che fa un po' schifino?
-
@Arylar mah in genere difficilmente ci fai più di un euro... Per tutto lo sbatti che c'è dietro per me non ne vale la pena... Poi alcuni lo fanno
-
@franconiniga sono d'accordo, secondo me non ne vale la pena, soprattutto dato che c'è tutta una multipla da fare e le partite non sono del tutto separate temporalmente, a me sembra che spesso queste promo abbiano quote che le rendono inutilizzabili
-
@Arylar inoltre questo non è il periodo migliore per le multiple... Anzi diciamo che fa proprio schifo
-
@Alby46 ha detto in [esclusiva] Betclic bet protector rimborso fino a 10€:
@PannaMi no non riceverai il bonus, e la terza partita annullata varrà come quota 1 e la multipla diventa a 2 come hai detto tu
Mi trovo ad aver giocato come terza partita l'inter. Su betclic la multipla risulta ancora in corso. Avendo vinto le prime due partite della multipla mi dovrei aspettare quindi che per betclic la multipla risulti vinta, giusto? Con quota totale data dalle quote delle prime due partite e quota della terza pari a 1?
-
@NinjaLuca1978 esatto
-
Chiedo lumi gentilmente a chi può: la tripla l ho persa ancora alla prima partita, ma la seconda è vincente, quindi se anche stasera dovesse essere vincente riceverò il rimborso giusto? Come dovrei comportarmi per sfruttare al massimo la cosa? Grazie a chi risponderà possibilmente a breve....
-
@roxlondon ma in che modo hai bancato questa multipla? con il relativo foglio per una sola partita perdente o no?
-
@Chomp96 Stavo appunto aggiungendo che la bancata è stata fatta in maniera normale, senza calcoli diversi. Risulto quindi in pari
-
@roxlondon ok, allora prendi un calcolatore e mettilo in BR, 10 in importo puntata, in quota punta metti quota 1, e in quota banca metti la quota banca della partita che dovrà ancora giocare, dovrai bancare quanto ti verrà indicato
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
ciao ragazzi, è successo anche a voi che betclic ha rimborsato la tripla nonostante le partite non siano state rinviate?
-
@caprob88 La mia è in corso e attendo i soldi nel saldo reale, avendola vinta
-
@onepunchman boh, io mi sono ritrovato 10 euro sul conto e della tripla che ho fatto ieri non c'è traccia nemmeno sullo storico
-
@caprob88 sembra strano, una volta accettata ed in corso con codice di rif., non potrebbero risarcirla anche se qualche partita dovesse essere posticipata.
Proprio adesso me l'hanno refertata e accreditato i soldi... domanda alla chat assistenza, caso mai... per non perdere i soldi delle bancate perse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet