[esclusiva] Betclic bet protector rimborso fino a 10€
-
Ma questa promo ogni quanto la ripropongono? E' settimanale?
-
@AleRoby84 generalmente si, viene proposta nel fine settimana
-
Amici, io l'ho ricevuta appena adesso, a me nella schermata di presentazione (come quella dell'immagine del primo post di questo thread) compare "rimborso 100% fino a 5 euro" ma poi nei T&C scrivono rimborso 100% fino a 10 euro... a chi devo credere? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl considerando che anche il banner della promozione è fino a 5€, conviene considerare quello come valore, in alternativa ti consigliamo di provare a contattarli al riguardo e chiedere info
-
Grazie amico, ora li contatto e poi vi dico, così toglierò il dubbio anche a tutti gli amici Ninja qui riuniti
-
L'amico Luciano della chat di Betclic conferma che la promo prevede un rimborso del 100% fino a 5 euro. Correggeranno a breve l'errore nei T&C, dov'è scritto "fino a 10 euro".
-
Basta fare una rf 5/5 in multipla di 3 selezioni a 1.80 giusto ?? Nel periodo promozionale 11-14?
-
@Danielsan no, devi usare il foglio per i rimborsi con un solo evento perdente (ricevi il bonus se solo una delle partite risulta sbagliata)
-
@dende ah un solo evento perdente ? Nei tec nn ci ho fatto caso che fosse scritto
-
@Danielsan eh si boy
-
Chiedo da ignorante... Ma non conviene fare una quadrupla così se una partita dovesse essere annullata si è ancora dentro la promo?
E per avere il rimborso di 5€ si deve puntare 5€, giusto? -
@Johnny_E già con 3 eventi a 1,80 e 5 euro di puntata si fa ben poco, se aggiungi un quarto evento vai (quasi sicuramente) in negativo.
-
per adesso si fa veramente poco
-
Scusate, nel foglio excel, trovo bonus 3%, devo metterlo a 0?
-
@giuseppem sì, il bonus mettilo a 0 perché su betclic si attiva solo da 5 eventi in su
-
@Anonymous ma il massimo guadagno teorico si ha inserendo quali eventi? ho provato a inserire i primi tre dell'oddsmatcher ma mi da meno guadagno che inserendone 3 inferiori
-
@Iceman55 puoi provare inserendo il primo con RF alto e i successivi due con rating alto
-
@Anonymous e per stare sicuri di non andare in perdita ho letto che sarebbe meglio avere un guadagno teorico sopra un certo tot, per non rischiare con il cambiamento quote banca. quale è questa cifra?
-
@Anonymous provato come mi hai detto. ancora peggio di prima
-
@Iceman55 suggeriamo almeno 3€ di profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet